La preparazione di Matteo Paolillo e Ludovica Coscione per l’ultimo incontro tra Edoardo e Teresa in Mare Fuori 3
Con la stagione 3 di Mare Fuori in particolar modo, i fan della fiction si sono affezionati alla coppia formata da Carmine e Rosa, ma prima di loro l’attenzione era tutta rivolta ad Edoardo e Teresa.
Così come per i Piecurosa, questo il nome scelto per la ship tra Di Salvo e la Ricci, anche questi altri due personaggi non hanno avuto una storia semplice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Edoardo, infatti, non solo è fidanzato con un’altra, Carmela, ma da lei ha anche un bambino. Conoscendo Teresa in carcere, dove la ragazza fa volontariato, Conte si invaghisce di lei e tradisce la compagna.
La relazione tra i due poi si interrompe. Carmela viene a sapere tutto, ma nonostante lo sgarbo subito, continua a stare con Edoardo e decide anche di sposarlo.
Il giovane detenuto è determinato a portare la donna all’altare, ma prima vuole vedere un’ultima volta Teresa per dirle addio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questo incontro in Mare Fuori 3 tra Edoardo e Teresa ha commosso molto i fan, alcuni dei quali ancora sperano in qualche modo in lieto fine tra i due.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Probabilmente il momento è risultato così intenso anche grazie ad una preparazione particolare che hanno seguito Matteo Paolillo e Ludovica Coscione.
Come ha sottolineato un utente di Twitter, i due attori si sono approcciati alla scena ascoltando ciascuno una certa canzone.
Per Paolillo si è trattato di Promise di Ben Howard, mentre la Coscione ha optato per Right Where You Left Me di Taylor Swift.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.