La scena finale di Filippo e Naditza in Mare Fuori 3
La stagione 3 di Mare Fuori si è conclusa su Rai 2 esattamente una settimana fa, ma c’è ancora una scena su cui i fan nutrono qualche dubbio e riguarda Filippo e Naditza.
Come ormai saprete, con il finale del terzo capitolo, termina la storia dei due giovani. Negli ultimi giorni gli interpreti Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno detto addio alla serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo stesso regista della fiction ha celebrato gli attori, dedicando loro parole toccanti sui social.
Chiarito che purtroppo Filippo e Naditza non ci saranno in Mare Fuori 4, ora i fan voglio levarsi un ultimo dubbio.
Nelle scorse ore Ivan Silvestrini ha aperto un box domande nelle sue storie di Instagram. Un utente ne ha approfittato per farsi portavoce di tanti e gli ha chiesto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa nella scena finale [della terza stagione] era solo un’immaginazione di Filippo o c’era davvero Naditza?
Dopo una stagione di latitanza, i due personaggi si separano. Per il bene del giovane, infatti, la zingara riesce a convincerlo a tornare all’IPM e a costituirsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Filippo compie questa difficile scelta e la nuova direttrice prende la decisione di farlo trasferire al Beccaria di Milano.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dopo aver salutato tutti i compagni ed essersi diretto verso la stazione con la madre, il ragazzo riesce a fare un piccolo pit stop.
Alla fermata della metro in cui ha incontrato Naditza per la prima volta ritrova l’amata e improvvisamente li vediamo correre via insieme.
E questa la scena finale di Mare Fuori 3 tra Filippo e Naditza a cui l’utente di Instagram fa riferimento. La risposta di Ivan Silvestrini probabilmente vi spiazzerà:
Io credo che il mistero sarà sempre più affascinante della verità. Ogni risposta non farebbe che chiudere un capitolo che invece trovo più bello resti aperto.
Purtroppo dovremo convivere con questo dubbio forse per sempre.
Anche se non rivedremo più Filippo e Naditza in Mare Fuori, Valentina Romani e Nicolas Maupas torneranno insieme su Rai 2 in una nuova serie: Noi siamo leggenda.
Nel cast assieme al loro, anche altri due volti della fiction ambientata all’IPM di Napoli. Parliamo di Domenico Cuomo e Giacomo Giorgio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.