Nicolas Maupas in un video dal set terminate le riprese di Mare Fuori 3
Con la fine di Mare Fuori 3, si è conclusa anche l’avventura di Nicolas Maupas nei panni di Filippo Ferrari.
Da tempo i fan sospettavano la sua uscita dal cast e dopo la messa in onda della 3×12, trasmessa su Rai 2 lo scorso mercoledì, è stato tutto chiaro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da quel momento anche il regista ha cominciato a celebrare l’attore, dedicandogli sui social parole di grande stima e affetto.
Poche ore fa, Ivan Silvestrini ha anche pubblicato nelle sue storie di Instagram un video girato sul set, subito dopo che Nicolas Maupas aveva terminato le riprese di Mare Fuori 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella clip possiamo vedere il regista annunciare la fine dei lavori per l’attore, mentre quest’ultimo si appresta a stappare una bottiglia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Filippo Chiattillo ha finito Mare Fuori 3!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Un evidentemente commosso Nicolas Maupas, a quel punto, ha speso un paio di parole di ringraziamento:
Grazie per i vostri sacrifici, i vostri sforzi per averci regalato un quadro così bello in questa Napoli meravigliosa e grazie.
Tra gli applausi dei presenti si è poi sollevata una voce fuoricampo, scatenando le risate di tutti, che ha incitato Nicolas Maupas:
Dai che tanto torni nei flashback, non ti preoccupare!
Quest’ultima sembra effettivamente una battuta e forse dovremmo prenderla esattamente come tale.
La verità, però, è che il dubbio lo insinua, visti anche i trascorsi con Giacomo Giorgio, e capiremo meglio la situazione solo più avanti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.