Massimiliano Caiazzo ha improvvisato diversi dettagli in Mare Fuori 3
A quanto pare, sul set di Mare Fuori 3, a Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo, uno dei personaggi più amati della fiction, sono state concesse diverse libertà.
Nella giornata di ieri, il regista di Mare Fuori ha risposto a numerose domande dei fan relative alla terza stagione, tramite le sue storie di Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ivan Silvestrini si è infatti messo un po’ a disposizione del pubblico, aprendo un box domande in cui non ha nemmeno citato la fiction, ma ovviamente la maggior parte delle domande raccolte aveva quello come argomento.
Oltre ad aver parlato della scena finale tra Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valetina Romani), il regista si è ritrovato a rispondere a diverse curiosità relative a Massimiliano Caiazzo.
Numerose sono state, infatti, le domande su eventuali improvvisazioni realizzate dal giovane attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa questa Q&A sono emerse in particolare quattro scene, in cui l’interprete di Carmine ha seguito il proprio istinto, scelta che poi gli ha detto bene.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Innanzitutto, il termine “Tarantè”, con cui il personaggio chiama spesso Rosa Ricci (Maria Esposito) in Mare Fuori 3, non era inizialmente nel copione, ma l’ha coniato proprio Massimiliano Caiazzo.
Un altro momento di improvvisazione ha riguardato la scena in cui Rosa e Carmine si scambiano la sigaretta. Pare, infatti, che il gesto sia stata un’iniziativa dell’attore.
Vale lo stesso per quando Di Salvo soffia la farina verso Rosa e le dice “È ‘o vient“. Per concludere, arriviamo alla dichiarazione del giovane nei confronti della ragazza, durante la scena di gruppo.
In quel momento, il personaggio di Massimiliano Caiazzo attira l’attenzione di Rosa e le dice “Me appicciat l’anema“.
Gli ho chiesto di dirle qualcosa che la facesse ridere.
Ha spiegato Ivan Silvestrini. I fan di Mare Fuori, che sono sempre attivissimi, hanno subito ritrovato tutte le scene citate, raggruppandole su Twitter:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.