Piccolo incidente per Maria Esposito sul set di Mare Fuori 3
Di recente sono emersi alcuni retroscena riguardanti la stagione 3 di Mare Fuori, tra cui l’infortunio di Maria Esposito durante le riprese.
Nella giornata di martedì, il regista della fiction si è preso un po’ di tempo per rispondere alle curiosità dei fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ivan Silvestrini aveva infatti aperto un box domande nelle sue storie di Instagram. Da questa intensa sessione di Q&A siamo venuti a sapere innanzitutto che Massimiliano Caiazzo ha improvvisato spesso.
In più il regista ha fornito anche qualche dettaglio sul finale di stagione, in particolare su cosa i fan si possono aspettare come diretta conseguenza.
Un utente, poi, gli ha posto una domanda ben precisa su Maria Esposito, che in Mare Fuori 3 è stata sempre più protagonista con la sua Rosa Ricci.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi è fatta male Maria nella scena dell’episodio 6?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ricorderete, alla fine dell’episodio in questione, l’attrice è al centro di una scena molto significativa: Viola è sul cornicione dell’IPM con Futura in braccio, pronta a lanciarsi di sotto con la bambina.
Con uno scatto felino, ad un certo punto, Rosa, correndo, salta sul cornicione e prendere la piccola, mettendola al sicuro. Sul proprio profilo Instagram, il regista ha anche condiviso un video delle riprese di quel momento.
È proprio girando quella scena di Mare Fuori 3 che Maria Esposito si è infortunata. Questo, però, non l’ha fermata dal portarsi a casa la scena. Silvestrini ha infatti chiarito nella sua risposta:
Si è slogata pesantemente una caviglia al settimo salto, ma siccome non ne avevamo ancora una buona l’ha fatta altre tre volte.
Evidentemente girava già la voce su questo possibile infortunio. Ora il regista ne ha dato la conferma, sottolineando anche la professionalità della giovane attrice.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.