Ivan Silvestrini risponde alle domande dei fan su Mare Fuori
Le conversazioni su Mare Fuori continuano a tenere banco!
Nonostante l’ultimo episodio della serie TV sia andato in onda una settimana fa, i fan continuano ad essere in fibrillazione per il finale.
Così, attraverso il suo profilo Instagram, il regista Ivan Silvestrini ha voluto rispondere a tutte le domande su questa terza stagione, rivelando aneddoti e dettagli inediti.
Nella giornata di ieri, Ivan Silvestrini ha aperto un box domande su Instagram per rispondere a tutte le domande dei fan su Mare Fuori 3.
Dopo aver parlato delle improvvisazioni di Massimiliano Caiazzo e del destino di alcuni personaggi, il regista ha rivelato nuovi dettagli sul finale di stagione.
Ma partiamo dal principio.
Nel dodicesimo episodio di Mare Fuori 3, intitolato La Scelta, gli spettatori sono rimasti col fiato sospeso per una scena che coinvolge Carmine, Rosa e Don Salvatore.
Negli ultimi minuti dell’episodio, infatti, il boss del clan Ricci scopre la storia d’amore tra la figlia Rosa e il figlio dei rivali Di Salvo e minaccia la ragazza di scegliere chi far morire tra lui e il ragazzo.
In quel momento, si verifica una colluttazione tra i tre personaggi e, mentre la telecamera si sposta, gli spettatori sentono la pistola far partire un colpo.
Ebbene, secondo quanto rivelato da Silvestrini, il colpo di pistola non è andato a vuoto e all’inizio di Mare Fuori 4 scopriremo chi dei tre personaggi è stato colpito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome si legge, un fan chiede se in seguito al colpo di pistola, ci sarà un ferito o addirittura un morto. Silvestrini risponde che sicuramente quella scena avrà delle conseguenze.
Chi sarà, quindi, il destinatario del proiettile? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i nuovi episodi di Mare Fuori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.