Il parallelismo tra il primo incontro e il saluto finale di Filippo e Cardiotrap in Mare Fuori 3
In una scena in particolare che riguarda Filippo e l’amico Cardiotrap nel finale di Mare Fuori 3, i fan hanno rivisto un parallelismo con qualcosa accaduta durante il loro primo incontro.
Come avevamo già sottolineato, gli appassionati della fiction di Rai 2 sono davvero attentissimi ad ogni dettaglio. Di recente vi abbiamo parlato, ad esempio, della maglietta che Rosa indossa in un paio di scene molto importanti che riguardano anche Carmine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!*SPOILER SU MARE FUORI 3*
Ma ad essere passati sotto la lente del microscopio, non sono solamente in due tormentati innamorati. I fan hanno analizzato anche l’ultima scena di Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, in Mare Fuori 3, in cui saluta Cardiotrap.
Col finale della terza stagione, infatti, Filippo lascia l’IPM, dopo essere stato trasferito al Beccaria a Milano. Lasciato l’istituto, lo vediamo per l’ultima volta in metro, correre insieme a Naditza e non sappiamo che destino avrà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel corso del tempo, Filippo e Cardiotrap hanno stretto un profondo legame di amicizia. L’addio di Ferrari a Gianni è stato, dunque molto sentito, anche dal pubblico, che ha notato un parallelismo con il loro primo incontro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In entrambe le scene, infatti, Filippo fa per approcciarsi al compagno tendendogli la mano per stringere la sua. Cardiotrap, però, non gliela stringe mai. Nella 3×12 addirittura la scansa ed invece abbraccia il giovane.
In più, nella scena di addio di Filippo in Mare Fuori 3 c’è un altro evidente richiamo a quel loro primo incontro. Ai tempi, Gianni aveva spiegato cosa si potesse fare all’IPM, studiare, mangiare e giocare a pallone, e cosa non si potesse fare, di base sesso.
Quando poi i due si salutano nella 3×12, Cardiotrap riprende quel dialogo, dicendo che alla fine sono riusciti a fare tutto. Il giovane nomina anche San Siro, dove un giorno sogna di potersi esibire, in entrambe le occasioni.
L’addio tra i due è stata una scena molto emozionante, che ha colpito il cuore del pubblico di RaiPlay e siamo certi farà lo stesso con quello di Rai 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.