La scena di Mare Fuori 3 con Filippo, Naditza e Carmine sulla spiaggia
La scena di Mare Fuori 3 in cui Naditza chiede a Carmine di potergli leggere la mano per capire cosa potrebbe accadere nel suo futuro è tornata a far parlare di sé.
A dar modo ai fan di riportare a galla quel momento, riguardo al quale ci sono ancora numerosi di dubbi, è Ivan Silvestrini.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare, infatti, che il regista di Mare Fuori ci abbia preso gusto con i box domande nelle storie di Instagram.
Nella giornata di ieri, Silvestrini ne ha aperto un altro e ha trascorso un po’ del suo tempo assecondando il pubblico e cercando di rispondere ai suoi quesiti, per quanto possibile.
Tra le tante domande sull’inizio delle riprese e altre curiosità, spicca quella di un utente interessat* a sapere qualcosa di più sulla scena di Mare Fuori 3 con Naditza e Carmine sulla spiaggia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel quinto episodio, Di Salvo sfrutta un giorno di permesso per trovarsi con gli amici Filippo e Naditza.
Nel tempo trascorso insieme, la coppia si rende conto che nel loro amico ancora recluso all’IPM qualcosa è cambiato. Carmine fa intendere in qualche modo la sua recente propensione nei confronti di Rosa Ricci.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Curiosa di saperne di più, Naditza chiede all’amico di potergli leggere la mano, così da provare a vedere cosa gli riserverà il futuro, anche in campo amoroso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Concessale la cortesia, la ragazza procede. La sua espressione, però, all’improvviso si fa come preoccupata. Incuriosito, Carmine le chiede di dirgli cos’abbia letto, ma Naditza preferisce sviare.
L’utente responsabile della domanda non ha esplicitamente chiesto cosa potrebbe aver visto la zingara, quanto più come mai avesse avuto quella strana reazione:
Ma perché Naditza quando prende la mano di Massi reagisce così? (in spiaggia)
In molti vorrebbero sapere il perché di quel cambio repentino di espressione, dal momento che subito i fan hanno cominciato ad ipotizzare un destino nefasto per Carmine, visto anche come si è conclusa la terza stagione.
Sfortunatamente questo non è il loro giorno fortunato. Ancora una volta, infatti, Ivan Silvestrini ha scelto di rispondere (quando avrebbe anche potuto lasciar perdere) senza in realtà rispondere:
Come detto in precedenza, io adoro il mistero. Il mistero ci perseguita mentre le risposte ci saziano. Un’opera misteriosa la portiamo dentro anche tutta la vita.
Col fatto che Valentina Romani e Nicolas Maupas, ovvero gli interpreti di Naditza e Filippo, sono usciti dal cast, non crediamo che sapremo mai davvero cosa’abbia visto la ragazza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.