Marcello Sacchetta al lavoro sul musical di Mare Fuori
Il musical di Mare Fuori sta pian piano prendendo forma e sappiamo già che sono coinvolti professionisti di talento, tra cui Marcello Sacchetta, ex professionista di Amici.
Già, non solo avremo la direzione di Alessandro Siani e la partecipazione di alcuni attori della serie, tra cui Antonio Orefice ed Enrico Tijani, ma anche le coreografie saranno curate da noti professionisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sappiamo ancora precisamente quale sarà il ruolo di Marcello Sacchetta, ma senza dubbio è coinvolto nel progetto. Il ballerino ha infatti condiviso un post che non lascia spazio all’immaginazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riportato, infatti, il profilo Instagram del musical di Mare Fuori ha condiviso ieri diversi scatti dal backstage dei casting, aperti lunedì: tra i protagonisti delle foto in questione c’è proprio Marcello Sacchetta.
Lo vediamo seduto in teatro con un microfono in mano, probabilmente nell’atto di dare alcune indicazioni a qualche ballerino presentatosi per il provino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Poco fa, invece, la stessa pagina ha cominciato a stuzzicare i fan con un post sugli attori della serie che si uniranno ad Orefice e Tijani nel cast dello spettacolo.
Durante la presentazione del musical al Teatro Brancaccio, Alessandro Siani aveva detto, infatti, che sarebbero stati almeno quattro o cinque.
Non dovremmo attendere molto prima di conoscere i loro nomi, almeno così ci auguriamo. Nel frattempo verrà selezionato il resto del cast.
La serie, invece, è in piena fase di riprese, che dovrebbero proseguire per tutta l’estate, con la speranza che il debutto possa avvenire verso febbraio marzo 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.