Marc Guggenheim deluso dai nuovi boss dei DC Studios
Tutto il lavoro svolto da Marc Guggenheim al fianco di Greg Berlanti per la costruzione dell’Arrowverse non è bastato affinché venisse contattato dai nuovi boss dei DC Studios.
A rivelarlo è stato il diretto interessato in un recente post sul suo blog, Legal Dispatch. Guggenheim ha tenuto anche a sottolineare come quanto realizzato negli ultimi anni in TV, sia stato accolto con indifferenza da Hollywood.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando anche dell’imponente crossover Crisi sulle Terre Infinite. Questo evento ha riunito personaggi appartenenti a numerosi progetti DC, si per il piccolo che per il grande schermo.
Facciamo riferimento alla serie del 1966 di Batman, al film del 1989 e allo show di The Flash degli anni ’90. Poi ancora a Smallville, Lucifer, Doom Patrol, Titans, Swamp Thing, Lanterna Verde, Superman Returns, Kingdom Come…
Addirittura nel crossover di cui si è occupato anche Marc Guggenheim, non considerato molto dai DC Studios, compare anche Ezra Miller. L’attore veste i panni di Flash al cinema.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono stati tweet da parte dei fan. Ci sono stati post. Ci sono stati meme. Se ne è parlato molto. Tutte cose per cui sono stato e resto profondamente grato. Hollywood ha accolto tutto quello che abbiamo fatto con apatia. In realtà l’apatia sarebbe stato un passo avanti.
È anche per questo che, quando i nuovi boss dei DC Studios hanno annunciato la costituzione di un gruppo di sceneggiatori per progettare il DCU, Marc Guggenheim non è rimasto sorpreso della propria esclusione.
Sarò onesto: mi sarebbe piaciuto avere almeno la possibilità di un incontro. Non un lavoro, attenzione. Un incontro. Una conversazione. Un piccolo riconoscimento per il mio contributo alla realizzazione di quel grandioso arazzo che è il DC Universe. Ho trascorso solo nove anni a lavorare in quella vigna, dopo tutto.
Marc Guggenheim è arrivato addirittura a dire di aver perso tempo, che tutto il lavoro svolto per la DC, sebbene sia stato appagante a livello creativo, alla fine non gli ha portato alcun beneficio professionale. Così ha riportato anche TVLine.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.