La maratona di Harry Potter torna in TV: ecco le date da calendario della messa in onda su Canale 5
Canale 5 ha annunciato la messa in onda della maratona di Harry Potter. In vista di una possibile quarantena in tutta Italia, già attiva nelle regioni rosse, dato che le famiglie italiane non possono uscire di casa, Mediaset ha deciso di allietare la permanenza in casa. Già a partire da giovedì 12 novembre 2020, infatti, il canale Mediaset ha inserito in programmazione il primo film della saga, ovvero Harry Potter e la Pietra Filosofale. Per ora il resto del calendario con le date della maratona è un’ipotesi, dato che Canale 5 non ha confermato quando andranno in onda gli altri film.
Date della maratona: quando va in onda Harry Potter
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A questo punto, i fan di Harry Potter si staranno domandando quando andrà in onda in TV la maratona della storia che tanto amano. Ogni giovedì, a partire dal 12 novembre, Canale 5 trasmetterà un capitolo di Harry Potter. Qui di seguito potete trovare la programmazione completa del calendario, con date e titoli:
- Harry Potter e la pietra filosofale (giovedì 12 novembre 2020)
- Harry Potter e la camera dei segreti (giovedì 19 novembre 2020)
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (giovedì 26 novembre 2020)
- Harry Potter e il calice di fuoco (giovedì 3 dicembre 2020)
- Harry Potter e l’Ordine della fenice (giovedì 10 dicembre 2020)
- Harry Potter e il principe Mezzosangue (giovedì 17 dicembre 2020)
- Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1 (giovedì 24 dicembre 2020)
- Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (giovedì 31 dicembre 2020)
La maratona di Harry Potter, come possiamo vedere, si protrarrà fino alla notte di Capodanno su Canale 5. Ora non ci resta che attendere gli spot in televisione e l’inserimento degli altri titoli nella guida TV, sperando che la programmazione, non cambi nuovamente, prendendo come esempio le scale di Hogwarts.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer altre curiosità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.