Manifest rinnovato da Netflix, che ha accontentato i fan della serie TV
Finalmente Manifest è stato rinnovato!
Dopo settimane di negoziazioni, Netflix ha chiuso l’accordo per produrre una quarta ed ultima stagione della serie TV, che sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming.
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo non tanto inaspettato annuncio.
Dopo essere stato cancellato dalla NBC, Manifest è stato rinnovato da Netflix e tornerà per una nuova stagione.
L’annuncio è arrivato in un giorno davvero speciale per i fan della serie TV. Oggi, infatti, cade l’828 Day, giorno in cui i fan della serie celebrano il mistero del volo 828, intorno al quale lo show ruota.
Netflix, che ci ha sempre abituato a questi piccoli easter egg, ha annunciato il rinnovo di Manifest il 28 agosto alle ore 8:28 PT.
La nuova stagione di Manifest sarà la quarta e l’ultima stagione per lo show creato da Jeff Rake. La stagione comprenderà ben 20 episodi e, come solito di Netflix, sarà divisa in almeno due parti.
Come riportato da Deadline, lo scorso mese, la Warner Bros TV aveva già iniziato la negoziazione dei contratti per permettere al cast originale di tornare nella nuova stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn particolare, secondo il sito, Josh Dallas e Melissa Roxburgh avrebbero già siglato un accordo, che comprende anche un notevole aumento di compenso.
Allo stesso modo, anche J.R. Ramirez sarebbe molto vicino alla firma del nuovo contratto.
Ancora incerto, invece, è il futuro degli altri personaggi del cast.
Parveen Kaur, Luna Blaise, Jack Messina e Matt Long non sarebbero ancora riusciti a raggiungere un accordo per far parte della nuova stagione di Manifest.
Matt Long, in realtà, è stato confermato come series regular nel nuovo drama della NBC The Getaway. Per questo motivo, potrà tornare in Manifest solo le riprese della nuova stagione si alterneranno con quelle del nuovo show.
Oggi, per i fan di Manifest, è davvero un grande giorno di festa!
A loro, infatti, vanno i più grandi complimenti per aver creato la campagna #SaveManifest, che ha permesso allo show di venire notato dai grandi colossi dello streaming e, alla fine, di essere salvato.
Non vediamo l’ora di poter vedere i nuovi episodi dello show, che arriveranno sicuramente il prossimo anno.