Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Manifest doveva ospitare mini reunion Once Upon a Time

News e anticipazioni | Serie tv

Manifest poteva ospitare una reunion di Once Upon a Time

Leila | Giugno 7, 2023

manifest once upon a time

Stando alle parole di Josh Dallas, Manifest avrebbe potuto ospitare una mini reunion di Once Upon a Time, ma non è stato possibile

Una mini reunion di Once Upon a Time in Manifest

Molti in futuro si ricorderanno di Josh Dallas per Manifest, ma prima della serie adottata da Netflix, l’attore ha raggiunto il successo grazie a Once Upon a Time.

Ed è stato proprio sul set di questo show che l’attore ha incontrato l’amore della sua vita, oggi sua moglie e madre dei suoi due figli, Ginnifer Goodwin.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan di entrambe le serie hanno sperato per anni di poter vedere i due in scena insieme anche in Manifest, cosa che purtroppo non è accaduta.

*ATTENZIONE SPOILER*

Il finale ha ospitato diverse reunion, ad esempio Michaela ha ritrovato Zeke, Saanvi ha incontrato Alex e Ben è riuscito a riabbracciare la moglie Grace.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutti questi attesi ricongiungimenti hanno trovato una perfetta e coerente collocazione verso la conclusione di Manifest, mentre non è stato così per la mini reunon di Once Upon a Time.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non che non ci abbiano provato. Josh Dallas ha rivelato a TVLine che nel corso degli anni sono stati fatti diversi tentativi per portare in scena Ginnifer Goodwin:

Ci abbiamo provato negli anni… Davvero. Sfortunatamente non siamo riusciti a farlo funzionare alla fine.

L’attore ha però confessato che la moglie è una grandissima fan della serie TV. Gli ha addirittura vietato di rovinarle l’esperienza di visione degli ultimi episodi.

Mi ha detto che non mi è permesso guardarli con lei perché farei rumori, parlerei e borbotterei, così mi ha bandito dalla stanza. Non posso dirle nulla e si è già ritagliata del tempo per cominciare la visione.

Ora Manifest ha raggiunto ufficialmente Once Upon a Time tra le serie concluse. Chissà se in futuro riusciremo a rivedere Josh Dallas e Ginnifer Goodwin recitare di nuovo insieme.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.