Manifest non avrà una quarta stagione. La serie televisiva con protagonista Josh Dallas è stata cancellata da NBC, una decisione che segue la scia di Debris e Zoey’s Extraordinary Playlist. Come riporta Deadline, NBC ha annunciato che Manifest si fermerà alla terza stagione a poche ore dalla scadenza dei contratti del cast della serie TV. Una decisione annunciata a novantesimo e che lascerà l’amaro in bocca a tantissimi fan. Soprattutto perché da poco Manifest è approdato anche in streaming grazie a Netflix. Nell’ultima settimana, come spiega Deadline, questa serie TV ha conquistato un posto nella classifica delle 10 più viste.
Ma la speranza è l’ultima a morire. Anche in questo caso, infatti, Manifest è alla ricerca di una nuova casa. Tutto lascia pensare che, avendo avuto un grande successo in casa Netflix, il colosso dello streaming potrebbe valutare di acquisirla e realizzare una quarta stagione, com’è successo con Lucifer cancellato da FOX e diventato poi una delle punte di diamante della piattaforma streaming. Tuttavia Deadline arresta la corsa, spiegando che al momento sono soltanto teorie, poiché nessuno ha ancora affrontato l’argomento.
Nel frattempo, NBC deve ancora rinnovare o cancellare l’ultima serie TV lasciata in sospeso, quale Good Girls. Ma, come spiega Deadline, in questo caso le previsioni sono positive quindi probabilmente questa serie TV otterrà una nuova stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
NBC cancella Manifest dopo tre stagioni
Era il 2018 e il mondo imparava a conoscere una nuova storia, quella di Manifest, partita a bordo di un aereo. Il volo 828 della Montego Air arriva a New York con a bordo 191 passeggeri e il suo equipaggio. Tuttavia, quando questi scendono dall’aereo si rendono conto che qualcosa è cambiato. Il mondo è andato avanti, hanno perso cinque anni della loro vita e tutti credevano che fossero morti. Cos’è successo? Una trama misteriosa che ha potuto contare su un ricco cast, a partire da Josh Dallas (che abbiamo amato come Azzurro in Once Upon A Time) a Melissa Roxburgh.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl creatore di Manifest, Jeff Rake, aveva progettato di realizzare sei stagioni in totale ma, dopo tre anni dalla messa in onda, è arrivato lo stop da parte di NBC. Profondamente amareggiato, Jeff Rake ha riversato su Twitter il proprio dispiacere e ha lanciato l’hashtag #SaveManifest.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Miei cari fan di Manifest, sono devastato dalla decisione della NBC di cancellare la serie. Che siamo stati fermati a metà corsa è un pugno nello stomaco. Speriamo di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per questa storia. Grazie per l’amore mostrato a me, al cast e alla troupe.
Che qualcuno ascolti la sua preghiera? Ce lo auguriamo. Intanto, il popolo del web è giunto in soccorso. Su Twitter l’hashtag #SaveManifest è schizzato immediatamente in tendenza. Considerando che anche la terza stagione di Manifest prima o poi arriverà su Netflix, è facile sperare che il colosso dello streaming compia un’altra magia salvando un’altra serie TV.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.