Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Manifest scena tagliata svela destino Capitano Daly

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Manifest 4: una scena tagliata svela il destino del Capitano Daly

Redazione | Giugno 14, 2023

manifest

Netflix ha rilasciato una scena tagliata dal finale di Manifest 4 che ha rivelato il destino del Capitano Daly

Una scena tagliata di Manifest 4 fa chiarezza sul Capitano Daly

Manifest 4 si è conclusa lasciando in sospeso una domanda, a cui però è stata fornita una risposta in una scena tagliata.

Terminata la quarta ed ultima stagione della serie TV, i fan si sono ritrovati a chiedersi “Ma cosa è successo al Capitano Daly?”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo parlando del pilota ucciso nel corso del quattordicesimo episodio, intitolato Fata Morgana. Come ricorderete, Angelina ha finto una nuova missione, fingendosi il figlio del capitano.

Dopo averlo convinto a scagliarsi contro un gruppo di poliziotti, questi ultimi gli hanno sparato, uccidendolo.

Nel season finale, poi, ai passeggeri del volo 828 sopravvissuti alla data di morte, è stata data un seconda possibilità. Hanno così potuto raggiungere la loro meta iniziale del viaggio, ovvero New York City nell’anno 2013.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il Capitano Daly, però, non c’era assieme agli altri. Il suo destino è rimasto dunque in sospeso. Questo finché Netflix non ha rilasciato una scena tagliata della stagione 4 di Manifest.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nei pochi secondi è stato mostrato esattamente quello che è successo al pilota. Nella clip vediamo il direttore del NSA Vance, che non sa nulla di ciò che hanno vissuto i passeggeri, viene chiamato all’aeroporto.

Il suo compito è quello di investigare sulla scomparsa delle persone presenti sul volo 828. Il co-pilota Amuta dichiara che si trovava da solo sull’aereo, ma la cabina di pilotaggio risulta chiusa dall’interno.

A quel punto, Vance si rivolge a chiunque vi si trovi dentro, ma in risposta riceve solo dei gemiti. Alla fine un tecnico riesce ad aprire la porta: il direttore e le autorità di trovano davanti Daly terrorizzato.

Il capitano comincia a urlare ed improvvisamente implode e finisce in cenere, per lo stupore dei presenti, facendo la stessa fine di quei passeggeri irrecuperabili ad inizio episodio.

A quanto pare, dunque, il pilota non è risultato degno della resurrezione dalla coscienza divina e per questo non gli è stata concessa una seconda possibilità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.