Manifest 1×11 anticipazioni e trama
Nel prossimo episodio, Cal percepirà una nuova missione. Fidandosi ormai ciecamente delle percezioni del figlio, Ben deciderà di dare retta al bambino ed aiutare il pilota del volo 828, costantemente incolpato di quanto accaduto in aria. Tra le fila dei passeggeri, però, si nasconde ancora Autumn, segretamente in combutta con i responsabili delle sperimentazioni. Durante la 1×10 sembrava che la donna fosse intenzionata ad annullare l’accordo, sebbene l’altra parte non avesse alcuna intenzione di perdere la sua importante collaborazione. La 1×11 ci mostrerà quale sarà la decisione definitiva di Autumn.
La sinossi ufficiale, infatti, anticipa che:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Intenzionato a seguire qualsiasi pista per tenere al sicuro il figlio dal Maggiore, Ben (Josh Dallas) dà retta alla missione di Cal (Jack Messina) di aiutare il capitano Daly (Frank Deal) a ripulire il proprio nome per quanto accaduto al volo 828. Il processo rivela un’apparente cospirazione che trova origine nel giorno in cui l’aereo è scomparso. Nel frattempo, Michaela (Melissa Roxburgh) assiste Autumn (Shirley Rumierk) nel suo viaggio di redenzione – ma Autumn ha davvero intenzione di redimersi, o sta ancora operando contro i passeggeri?
Nella 1×11, diretta da Marisol Adler e scritta da Margaret Rose Lester e MW Cartozian Wilson, troveremo anche Athena Karkanis, nel ruolo di Grace, e J.R. Ramirez, in quello di Jared.