Manifest 1×09 anticipazioni trama e promo del fall finale. La missione di salvataggio di Ben e Michaela non va secondo i piani. Cosa accade ai passeggeri?
MANIFEST 1X09 ANTICIPAZIONI – Ed anche per la nuova serie TV con Josh Dallas siamo arrivati al mid season finale. Dopo l’episodio della prossima settimana lo show entrerà, infatti, nella fatidica pausa natalizia. Come ci lascerà Manifest? Cerchiamo di scoprirlo, ma prima un veloce recap di quanto accaduto durante la 1×08.
Cal al momento sembra stare bene e così torna a scuola, tra gli sguardi indagatori dei suoi compagni. Vance ha analizzato la chiavetta USB, senza però trarne informazioni utili. Si rivolge così a Ben. I due ora collaborano e con l’aiuto della professoressa, scoprono che i passeggeri scomparsi sono stati trasferiti da qualche parte a Brooklyn. Con l’intento di scoprire il luogo esatto, Stone si intrufola negli uffici della Unified Dynamics Systems, dove trova le risposte che cercava.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo Michaela non riesce a salvare un passeggero dal suicidio. L’uomo si toglie la vita poiché convinto di essere il responsabile della morte di altre persone. Sembra, infatti, che chiunque venga a sapere delle missioni, rimanga vittima di qualche incidente. Mick e Ben sono preoccupati per Jared e Grace, ai quali hanno detto delle visioni e delle voci, ma non sanno come proteggerli. In tutto ciò, la UDS si è riorganizzata ed è pronta a riprendere le sperimentazioni. Cal è, dunque, di nuovo in pericolo.