Manifest 1×08 anticipazioni e trama
Finalmente Ben ha trovato un aiuto concreto e pieno di risorse che possa portarlo a trovare i passeggeri scomparsi e scoprire quali siano le intenzioni di questa organizzazione no profit conosciuta come The Singularity Project. Finché tale cospirazione non sarà sventata, Cal non potrà essere al sicuro. Al momento, in seguito all’interruzione delle sperimentazioni, il bambino sta meglio. I genitori cercano, infatti, di farlo tornare alla sua vita normale, nonostante dopo quanto accaduto sul volo 828 abbia davvero poche caratteristiche che indichino normalità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ben (Josh Dallas) crea un’improbabile collaborazione con Vance (Daryl Edwards) in una rischiosa corsa volta a localizzare i passeggeri scomparsi del volo 828. Nel frattempo, Michaela (Melissa Roxburgh) aiuta un passeggero con tendenze suicide che crede di essere l’Angelo della Morte e Cal (Jack Messina) torna a scuola, facendosi strada tra la sua celebrità non richiesta e i suoi vecchi amici, che ora hanno tutti 16 anni.
Nella 1×08, diretta da Nina Lopez-Corrado e scritta da Greg Nelson, troveremo anche Athena Karkanis, J.R. Ramirez e Luna Blaise.