Manifest 1×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio. Cal non è ancora fuori pericolo, ma Ben e Michaela sembrano vicini a scoprire la verità.
MANIFEST 1X07 ANTICIPAZIONI – Ieri NBC ha mandato in onda il sesto episodio della serie TV con Josh Dallas che, pur ottenendo buoni ascolti, ha riscontrato un leggero calo. I misteri che circondano i passeggeri del volo 828 si fanno sempre più intricati e Ben e Michaela sono determinate a venirne a capo, soprattutto ore che la vita di Cal è in pericolo.
Durante la 1×06, Cal si ammala gravemente. Grace crede che la febbre alta possa essere un effetto collaterale delle cure sperimentali, ma Ben, che conosce il quadro generale, sospetta che la salute del bambino sia legata a quanto successo sul volo. Cal viene ricoverato e sembra peggiorare. Inoltre continua a ripetere parole in bulgaro. Questo elemento conferma i sospetti di Ben, dopo aver scoperto che sull’aereo era presente un passeggero straniero, al momento irreperibile. E non sembra l’unico ad essere sparito. Tramite le crisi di Cal, ci viene mostrato che il bambino prova lo stesso dolore di Marko, l’uomo scomparso, sottoposto a strani esperimenti in un luogo segreto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Michaela inizia ad indagare e scopre che cinque pullman governativi avevano trasportato i passeggere dall’hangar, ma solo quattro erano stati registrati. Riesce, poi, ad individuare il mezzo mancante e il suo tragitto. Così, con Jared, si reca in una sorta di fattoria del governo dove scopre che vengono tenuti prigionieri alcuni passeggeri. Ben, informato di tutto, confronta Vance del NSA, per cercare di aiutare Cal. Non ottiene alcun risultato, ma nel frattempo il bambino di riprende. Gli esperimenti su Marko sono infatti stati interrotti.