Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maneskin harry styles concerto new york

Gossip e celebrità

I Maneskin sono stati un concerto di Harry Styles

Martina Pedretti | Ottobre 31, 2021

I Maneskin sono stati al concerto di Harry Styles che si è tenuto al Madison Square Garden di New York stanotte: ecco le foto e i video

I Maneskin erano al concerto di Harry Styles al Madison Square Garden

Nel corso della serata del 30 ottobre, i Maneskin hanno partecipato, tra il pubblico, al concerto di Harry Styles al Madison Square Garden di New York. La band romana si trovava nella Grande Mela per un’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon e per un loro concerto, che si è tenuto il 27 ottobre al Bowery Ballroom. I membri dei Maneskin sono stati avvistati alla data del Love On Tour di Harry Styles, e alcuni di loro hanno anche postato dei contenuti al riguardo, su Instagram.

Questa notizia ha mandato in visibilio i fan di Harry Styles e dei Maneskin, che hanno manifestato la loro gioia in particolare su Twitter. Qui sono trapelati alcuni video e foto che ritraggono il quartetto romano tra gli spalti del concerto del cantante dei One Direction. In particolare Ethan Torchio, batterista dei Maneskin, ha postato una storia di Harry Styles mentre canta What Makes You Beautiful.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma ecco alcuni scatti e video che dimostrano che i Maneskin erano al concerto di Harry Styles al Madison Square Garden di New York.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come sappiamo, i Maneskin sognano di dividere il palco con Harry Styles. O almeno questo sembrerebbe essere il desiderio di Damiano David, che durante un’intervista con Blick TV, ha spiegato che vorrebbe lavorare con Harry Styles. Anche il resto della band è stata d’accordo con lui in quell’occasione. Inoltre durante l’intervista, per rafforzare quel desiderio, Damiano aveva anche simulato una chiamata telefonica con il gesto della mano, che suona quasi come un invito per Harry.

In un’altra occasione Damiano ha ammesso di gradire molto la sua musica e il suo stile. Sembra quindi ormai mancare solo il punto di vista di Harry Styles sulla questione. Vedremo mai una loro collaborazione?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.