Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, i Maneskin hanno conquistato non solo l’Europa ma il mondo intero. I loro brani sono tra i più ascoltati nella Global Chart di Spotify, e stanno ottenendo fan da ogni parte del globo. Anche i più famosi non si tirano indietro dall’elogiare il gruppo romano, compresa Miley Cyrus, che di recente ha seguito i Maneskin su Instagram.
Durante una delle sue ultime interviste, Damiano, ha svelato che duettare con Miley Cyrus sarebbe per lui un sogno. Dopo le sue parole e il follow della cantante, sembra che un ipotetico featuring non sia più così lontano. Nel suo ultimo album, Plastic Hearts, Miley Cyrus ha abbracciato il suo lato più rock, affine al genere portato avanti dai nostrani Maneskin.
Nel corso di una diretta su Instagram poi, Damiano e Victoria dei Maneskin hanno parlato del follow di Miley Cyrus. La bassista ha svelato di aver inviato subito un messaggio privato alla cantante, ma non ha specificato il contenuto. Non è chiaro se l’artista abbia risposto ai Maneskin, ma negli ultimi giorni si è scatenata a interagire con il loro profilo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Di recente infatti Miley Cyrus non solo ha messo like a un post dei Maneskin, ma ha anche visualizzato la live dove viene citata. La band romana ha ricevuto risposta dalla ex Hannah Montana? Cosa si saranno detti? Possiamo iniziare ad aspettarci una canzone featuring tra i due artisti? I Maneskin hanno anche svelato che entro fine anno uscirà il loro nuovo disco. Magari proprio in questa occasione, Miley potrebbe duettare in uno dei brani dell’album. Non ci resta che aspettare, e sperare che il sogno di Damiano si realizzi presto, dato che dopotutto è appena diventato anche il sogno di tutti noi.
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram