Jimmy Fallon ospita i Maneskin al Tonight Show
In queste ultime ore i Maneskin (QUI per vedere il loro ultimo videoclip), la band italiana partita da X Factor, hanno annunciato il proprio debutto televisivo sulle reti americane, per la precisione al The Tonight Show starring Jimmy Fallon. Lo hanno confermato proprio loro tramite un post sul loro account ufficiale Twitter. Segnatevi questa data: martedì 26 ottobre 2021.
Sotto il post leggiamo commenti di gioia da parte del fan non solo italiani ma provenienti da tutto il mondo. Damiano David e i suoi compagni d’avventura hanno scritto quanto segue: “Cannot wait to meet Jimmy Fallon and play at the Tonight Show“, ovvero “Non vediamo l’ora di conoscere Jimmy Fallon e di suonare al Tonight Show“. Le sorprese, però, non finiscono qui. Non li vedremo, infatti, solo ospiti all’interno della trasmissione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Andranno negli Stati Uniti, oltre che per Jimmy Fallon, i Maneskin si esibiranno dal vivo anche in due concerti speciali. Il primo è previsto per il 27 ottobre 2021 presso la Bowery Ballroom di New York. Il secondo appuntamento, invece, si terrà il 1° novembre 2021 presso il Roxy Theatre di Los Angeles. Una grande opportunità per la band italiana che dopo il talent di Sky è passata a vincere il Festival di Sanremo per poi trionfare anche all’Eurovision Song Contest quest’anno.
La conferma del successo, inoltre, è data anche dalle nomination ricevute agli MTV EMA 2021, previsti il 14 novembre in Ungheria. Concorreranno, infatti, nelle categorie “Best Group” e “Best Rock“, oltre che nel “Best Italian Act“. Prepariamoci, però nel frattempo, a vedere i Maneskin ospiti da Jimmy Fallon in replica su YouTube. Nella stessa serata, con loro, sarà presente anche Drew Barrymore. Continuate a seguirci per tante altre news in merito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram