La copertina del nuovo singolo dei Maneskin ricorda un poster di PLL
Poco fa i Maneskin hanno ricordato tramite i profili social l’uscita di un loro nuovo singolo, intitolato The Loneliest. Il rilascio di questo nuovo brano in inglese è previsto per il 7 ottobre, ma è già disponibile il pre-ordine.
Nel comunicare la buona notizia ai fan, la band ha pubblicato quella che sarà la copertina del singolo. In parecchi hanno notato una certa somiglianza tra questa immagine e uno dei poster di un’amatissima serie TV. Stiamo parlando del teen drama di Marlene King, Pretty Little Liars.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La copertina di The Loneliest, infatti, ritrae i membri del gruppo rock disposti attorno ad una fossa, ripresi leggermente dal basso. È come se stessero rivolgendo lo sguardo all’interno dello scavo che si fa al cimitero per accogliere una bara.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Uno dei vecchi poster promozionali di Pretty Little Liars è stato realizzato con lo stesso concetto, semplicemente in questo caso è più evidente che Spencer, Hannah, Emily ed Aria, le protagoniste della serie TV, stiano guardano all’interno della fossa. La prospettiva fa cui sono riprese, infatti, si abbassa ulteriormente:

Lo stesso font con cui nella copertina del singolo dei Maneskin è stato scritto il nome della band e il nome del brano ricorda quello scelto tempo fa per il titolo Pretty Little Liars.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.