La copertina del nuovo singolo dei Maneskin ricorda un poster di PLL
Poco fa i Maneskin hanno ricordato tramite i profili social l’uscita di un loro nuovo singolo, intitolato The Loneliest. Il rilascio di questo nuovo brano in inglese è previsto per il 7 ottobre, ma è già disponibile il pre-ordine.
Nel comunicare la buona notizia ai fan, la band ha pubblicato quella che sarà la copertina del singolo. In parecchi hanno notato una certa somiglianza tra questa immagine e uno dei poster di un’amatissima serie TV. Stiamo parlando del teen drama di Marlene King, Pretty Little Liars.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La copertina di The Loneliest, infatti, ritrae i membri del gruppo rock disposti attorno ad una fossa, ripresi leggermente dal basso. È come se stessero rivolgendo lo sguardo all’interno dello scavo che si fa al cimitero per accogliere una bara.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUno dei vecchi poster promozionali di Pretty Little Liars è stato realizzato con lo stesso concetto, semplicemente in questo caso è più evidente che Spencer, Hannah, Emily ed Aria, le protagoniste della serie TV, stiano guardano all’interno della fossa. La prospettiva fa cui sono riprese, infatti, si abbassa ulteriormente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo stesso font con cui nella copertina del singolo dei Maneskin è stato scritto il nome della band e il nome del brano ricorda quello scelto tempo fa per il titolo Pretty Little Liars.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.