Continua la saga social con protagonisti i Maneskin e Miley Cyrus. Dopo che la cantante ha seguito su Instagram il gruppo romano, e dopo il DM inviato da Victoria De Angelis al profilo dell’artista, i Maneskin hanno pubblicato delle storie mentre suonavano il brano Midnight Sky di Miley Cyrus. Nel video, la band ha anche taggato la cantante, che ha subito risposto pubblicamente.
Il video include Thomas alla chitarra, che accompagna la voce di Damiano, mentre, con il suo tipico graffiato, realizza una cover di Midnight Sky, seduto nel loro studio di registrazione. Si tratta dell’ennesimo atto di ammirazione nei confronti dell’artista statunitense, che ha apprezzato la band tanto da seguirla su Instagram.
Questo continuo movimento ha fatto insospettire i fan che sperano in un featuring tra i Maneskin e Miley Cyrus, come desidera tanto anche Damiano. La cantante ha visualizzato anche una recente diretta su Instagram del gruppo, dove Victoria svelava di averle scritto un messaggio privato sul suo profilo. Non è chiaro cosa la bassista abbia scritto, e quale sia stata la risposta, se c’è stata, della cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ma ecco il video di Damiano che canta Midnight Sky di Miley Cyrus, accompagnato da Thomas:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ma Miley Cyrus ha prontamente risposto al video della cover realizzata dai Maneskin. Sorprendendo i fan della band, e scrivendo nelle sue storie, nelle quali ha rispostato la clip di Damiano e Thomas “My best friends”, taggandoli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Midnight Sky di Miley Cyrus è il primo singolo dell’album Plastic Hearts, dove la cantante ha abbracciato il suo lato più rock, affine al genere che caratterizza i nostrani Maneskin. La band infatti ha trionfato al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision 2021 con Zitti e Buoni, un brano dalle sonorità più incalzanti rispetto ad altri artisti italiani
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.