Il commento di Mandy Moore sulla non candidatura di This is us agli Emmy
Nella giornata di ieri gli attori Melissa Fumero e JB Smoove hanno annunciato le nomination agli Emmy Awards 2022. Come ogni anno ci sono stati grandi esclusi, tra cui anche This is us: sui propri social, Mandy Moore ha rilasciato una breve dichiarazione a riguardo.
L’attrice protagonista dell’amatissima e pluripremiata serie TV di NBC è ricorsa alle proprie storie di Instagram per condividere il proprio pensiero sull’esclusione del family drama dalle nomination principali:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Vorrei che il nostro show avesse avuto un riconoscimento per la sua stagione finale? Certo. E la scrittura brillante di Dan Fogelman per sei stagioni (pronto, IL TRENO)? E l’impeccabile regia di Ken Olin? Il nostro cast e la nostra crew, ricchi di talento? Già… Ma nulla potrà portarci via ciò che la serie ha significato per tantissime persone (noi inclusi). Si tratta di un’incredibile eredità di cui essere parte. Sarò per sempre grata.»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV è riuscita ad essere candidata almeno in una categoria, anche se non tra le principali. Stiamo parlando di miglior musica e testo di una canzone. Il brano in questione è The Forever Now, inserito nell’episodio 13 della stagione 6, intitolato Day of The Wedding.
Sempre nelle storie di Instagram, Mandy Moore si è congratulata con i compositori del pezzo per il capitolo finale di This is us, uno dei quali (Taylor Goldsmith) si dà anche il caso sia suo marito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Infinitamente orgogliosa di Siddartha Khosia e Taylor Goldsmith per aver ricevuto una nomination per la loro canzone Forever Now nell’ultima stagione di This is us.»
Mandy Moore ha interpretato il ruolo di Rebecca Pearson per gli ultimi sei anni. In passato le sue performance nello show sono state riconosciute dalla critica. Ha infatti ricevuto una nomination agli Emmy Awards nel 2019, così come ai Golden Globe nel 2017.
In più ha vinto due Screen Actors Guild Awards come miglior cast in una serie drama. Negli anni, grande apprezzamento anche per Sterling K. Brown.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.