I Maneskin hanno pubblicato il video del singolo MAMMAMIA.
MAMMAMIA, nel video ufficiale tutti i Maneskin contro Damiano!
La rock band italiana ha finalmente pubblicato il video ufficiale del loro ultimo singolo.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, con un brano che strizza l’occhio al mercato anglosassone, hanno voluto celebrare la loro italianità e rispondere in maniera ironica anche alle critiche ricevute durante la loro performance all’Eurovision.
Il video di MAMMAMIA, diretto da Rei Nadal, inizia con Victoria, Ethan e Thomas che si lamentano a bordi di un’auto del comportamento di Damiano, frontman della band, definendolo fastidioso.
Si susseguono, così, una serie di scene in cui Damiano manca di rispetto i suoi compagni e finisce, ogni volta, per essere ucciso.
In particolare, mentre Ethan è in bagno, Damiano arriva a dargli fastidio, finendo per essere soffocato nel gabinetto.
Ancora, mentre Victoria è con una ragazza, Damiano interrompe il momento e finisce per essere pugnalato dalla bassista al grido di “I ragazzi verranno uccisi“.
Infine, mentre ascoltano MAMMAMIA in un club, Damiano ruba una sigaretta a Thomas e quest’ultimo lo uccide con la sua chitarra.
Probabilmente, queste scene sottolineano la volontà della band di non essere identificata soltanto per il carisma del loro frontman, ma che in realtà ogni ragazzo ha una propria personalità artistica e non.
Non a caso, Damiano indossa un crop top con su scritto “Tutto gira intorno a me“. Ma il messaggio arriva forte e chiaro: tutto gira intorno ai Maneskin!
Nel finale, lo spettatore si accorge che in realtà, i vari attacchi alla vita di Damiano sono solo una fantasia degli altri ragazzi.
Il cantante è vivo e vegeto e, una volta salito in auto, critica MAMMAMIA, affermando di odiare la canzone.
Un perfetto video in stile Maneskin che, per i loro contenuti, farà sicuramente molto discutere.
E voi, cosa ne pensate del video ufficiale di Mamma Mia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.