Mamma ho perso l’aereo ritorna al cinema con un’inedita versione che avrà come produttore Ryan Reynolds.
UPDATE 22 OTTOBRE 2018 – Ancora nessuna novità da luglio per Mamma ho perso l’aereo reboot. Non ci sono notizie di annullamento, quindi il progetto sta continuando e i lavori sono in corso. Però al momento non ci sono aggiornamenti riguardanti ad esempio il cast del film.
Mamma ho perso l’aereo reboot – Fox ha intenzione di riportare al cinema uno dei suoi più grandi successi, ma proporrà una versione completamente diversa dall’originale. La star di Deadpool Ryan Reynolds si prepara a produrre un reboot di Mamma, ho perso l’aereo (in originale Home Alone). La commedia, intitolato Stoned alone, sarà vietata ai minori. Così fa sapere The Hollywood Reporter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mamma ho perso l’aereo reboot trama
In questa nuova versione del film, un coltivatore e consumatore di marijuana di circa vent’anni perde l’aereo mentre è in partenza per la settimana bianca. Rimasto solo, non trova niente di meglio da fare che drogarsi e viene tormentato dalla paranoia quando comincia a credere che qualcuno stia tentando di entrare in casa sua. Ben presto si accorgerà che i ladri sono entrati davvero, così, nonostante la mente ottenebrata dalla droga, dovrà difendere il suo regno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMamma ho perso l’aereo reboot cast
Sul cast ancora non si hanno notizie. E’ ormai noto però che Stoned Alone sarà diretto da Augustine Frizzell, attrice che di recente ha debuttato alla regia con il film Never Goin’ Back. La Frizzell partirà da una sceneggiatura di Kevin Burrows e Matt Mider (sceneggiatori del film Netflix The Package e della serie animata Gentlemen Lobsters). Come anticipato, Ryan Reynolds produrrà la pellicola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mamma ho perso l’aereo reboot data di uscita
Per adesso la Fox non ha fissato ancora una data di uscita. L’originale uscì nel 1990 e divenne un grosso successo al box-office mondiale, diventando ben presto un cult movie e portando la Fox a sfornare quasi immediatamente un sequel. Sono seguiti altri capitoli senza il cast originale che hanno avuto meno successo dei primi due.
Giulia
Potrebbero interessarti anche:
- Blake Lively e Anna Kendrick prendono in giro Ryan Reynolds (VIDEO)
Blake Lively e Anna Kendrick prendono in giro Ryan Reynolds (VIDEO)
- Mamma ho perso l’aereo: ecco perché Kevin rimane a casa