Il film Mamma ho perso l’aereo torna in TV per Natale anche quest’anno: ecco su quale canale va in onda, quando e a che ora sintonizzarsi per rivivere le avventure del piccolo Kevin McCallister.
Mamma ho perso l’aereo in TV per Natale, quando e dove va in onda: data e canale
Tra i titoli più attesi durante il periodo natalizio troviamo senza ombra di dubbio Mamma ho perso l’aereo, con cui soprattutto quelli nati tra la metà degli anni ’80 e gli anni ’90 sono cresciuti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da anni è ormai una tradizione ritrovarsi davanti alla televisione nel mese di dicembre per assistere alle folli avventure del giovane Kevin McCallister.
Anche a fine 2022, dunque, siamo stati tutti in attesa che passasse la pubblicità in cui si annunciava la messa in onda del film con Macaulay Culkin.
Esattamente come lo scorso anno, il titolo è rientrato nella programmazione natalizia di Mediaset. Nella guida TV di Italia 1 troviamo Mamma ho perso l’aereo fissato per giovedì 2 gennaio 2025.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOrario e programmazione
Stabilito quale canale manda in onda Mamma ho perso l’aereo e in quale data, veniamo al momento in cui Italia 1 ha scelto di inserirlo nella propria programmazione: in quale orario potremo goderci il film?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderci la storia dovremo sintonizzarci per le ore 21.25, ovvero nella prima serata della rete. Mamma ho perso l’aereo dura in tutto 1 ora e 43 minuti, ma su Italia 1 con i vari break pubblicitari si concluderà verso le 23.36.
Dove vedere Mamma ho perso l’aereo in streaming
Dopo il passaggio in TV su Italia 1, sfortunatamente non è possibile recuperare il film con Macaulay Culkin online grazie a Mediaset Play, neanche per un periodo di tempo limitato. Ma non temete. Infatti Mamma ho perso l’aereo è presente nel catalogo della piattaforma streaming Disney+.
In questo caso, la visione è a pagamento. È necessario, infatti, attivare un abbonamento, che sia mensile, a dai 7 ai 13€, o annuale, dai 100 ai 130€. Infine, è possibile anche scegliere di noleggiare o acquistare il film su Chili, Amazon, Microsoft Store, Rakuten, iTunes o Google Play.