Mr. Hector – Tim Curry
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSempre dal sequel Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, scopriamo anche che fine ha fatto Tim Curry, ovvero Mr. Hector.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il già famoso attore, per via del suo debutto con Rocky Horror Picture Show, ha continuato la sua carriera nel mondo del cinema in pellicole come I tre moschettieri, I Muppet nell’isola del tesoro, La famiglia Addams si riunisce, Charlie’s Angels, Scary Movie 2.
Dal 2010 non ha più preso parte a film e serie TV, se non nel 2016 con il film per TV The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again. La sua carriera da doppiatore è invece continuata fino al 2014 con Phineas e Ferb, Transformers: Rescue Bots, Young Justice e Star Wars: The Clone Wars. In quest’ultima era il Cancelliere Palpatine / Darth Sidious, e visto che a febbraio la serie tornerà su Disney+, non è da escludere un suo coinvolgimento.
Purtroppo nel 2013 è stato colpito da un ictus, che lo ha fatto ricoverare in ospedale.