Il cast di Mamma ho perso l’aereo oggi
Il 1990 ha segnato l’uscita di uno dei più famosi film natalizi di tutti i tempi, che ha reso iconico anche il suo cast: Mamma ho perso l’aereo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore protagonista Macaulay Culkin ha fatto tanto parlare di sé nel corso degli anni, ma che fine ha fatto oggi? E il resto della famiglia McCallister?
Ma ecco come erano 30 anni fa gli attori di Mamma ho perso l’aereo e come sono diventati oggi.
Mamma ho perso l’aereo cast: Kevin McCallister – Macaulay Culkin
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer Macaulay Culkin, il ruolo di Kevin McCallister ha segnato la carriera da bambino prodigio, per poi fargli prendere una pausa dal mondo della recitazione, a soli quattordici anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2003 è tornato partecipando a Will and Grace e al film Party Monster, per poi pubblicare un libro dal titolo Junior nel 2006.
A partire dal 2013 Culkin suona in una band rock dal nome The Pizza Undergound, tuttavia il progetto si conclude nel 2016. Al momento è impegnato come CEO del sito satirico Bunny Ears che parla di cultura pop e propone diversi podcast intervistando celebrità di tutti i tipi.
Nella sua vita Macaulay ha avuto diversi problemi con la legge, finendo arrestato per possesso di stupefacenti. A ottobre 2017 inizia una relazione con l’attrice di Disney Channel Brenda Song che sposa e dalla quale ha anche un figlio. Inoltre l’attore è il padrino di tre figli di Michael Jackson: Paris Jackson, Prince e Michael Jr.