Il film Mamma ho perso l’aereo 2 torna in TV per Natale anche quest’anno? Ecco su quale canale va in onda, quando e in che orario sintonizzarsi per rivivere le avventure newyorchesi di Kevin McCallister.
Mamma ho perso l’aereo 2 in TV per Natale, quando e dove va in onda: data e canale
Nel mese di dicembre ci siamo sentiti tutti autorizzati ad abbracciare ufficialmente l’atmosfera natalizia. Ciò comportava ascoltare canzoni in tema, addobbare casa e anche guardare film che combaciano con il nostro mood.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uno di questi è Mamma ho perso l’aereo, a cui segue immediatamente il capitolo 2, con il giovane Kevin McCallister che si perde per la Grande Mela, mentre la famiglia è diretta in Florida. Più o meno ogni anno, sotto Natale passa in TV anche il sequel, per la gioia dei fan del franchise e degli amanti di questo periodo di vacanze. Quest’anno, però, potrebbe non essere così. Sfortunatamente, il titolo non rientra nella programmazione natalizia di nessun canale, almeno per il momento.
Monitoreremo la guida TV di Mediaset, che il 1° gennaio trasmette il primo film, nella speranza che a breve compaia anche Mamma ho perso l’aereo: mi sono smarrito a New York.
Orario e programmazione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna volta stabilito quale canale manda in onda Mamma ho perso l’aereo 2 e in quale data, veniamo al momento in cui la rete, che di solito è Italia 1, ha scelto di inserirlo nella propria programmazione: in quale orario potremo goderci il film? Speriamo di poter rispondere presto a questa domanda. Mamma ho perso l’aereo 2 dura in tutto 2 ore e 1 minuto.
Dove vedere Mamma ho perso l’aereo 2 in streaming
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora nessun canale dovesse trasmettere il film con Macaulay Culkin, non disperate. Mamma ho perso l’aereo 2, infatti, è presente nel catalogo della piattaforma streaming Disney+. In questo caso, la visione è a pagamento. È necessario, infatti, attivare un abbonamento, che sia mensile, a 8,99€, o annuale, a 89,99€. Infine, è possibile anche scegliere di noleggiare o acquistare il film su TIMVision, Google Play, iTunes, Amazon, Microsoft Store o Rakuten TV.