La mamma di Harry Styles ha condiviso un saluto per Liam Payne
La mamma di Harry Styles, Anne Twist, ha voluto dedicare un saluto a Liam Payne, tragicamente scomparso nelle ultime ore in Argentina. La donna ha condiviso sul suo profilo Instagram l’emoji di un cuore spezzato, aggiungendo in didascalia:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Solo un ragazzo.
Sono stati tanti i messaggi di cordoglio da parte di diverse star, ma Anne è il primo membro della famiglia allargata degli One Direction a reagire pubblicamente alla scomparsa improvvisa di Liam.
Twist ha trascorso molto tempo con il giovane negli anni dopo che suo figlio Harry Styles è diventato famoso insieme a lui grazie a X-Factor UK nel 2010.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCom’è noto, dopo aver fatto l’audizione da solo, i giudici avevano deciso di unire Payne con altri concorrenti solisti, Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Così sono nati gli One Direction, che una volta usciti dal programma sono diventati delle superstar.
Il 16 ottobre, Liam Payne ha subito una caduta mortale dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina, come riferito dal personale medico locale a Telemundo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel pomeriggio, la polizia aveva ricevuto una chiamata al 911 dallo stesso hotel che segnalava la presenza di un uomo aggressivo che poteva essere sotto l’influenza di droghe o alcol.
Così riporta una dichiarazione dell’El Sistema de Atención Médica de Emergencias (SAME). La polizia non ha rivelato se fossero effettivamente coinvolte sostanze.
Settimane prima della sua prematura morte, Liam era stato avvistato mentre partecipava al concerto del suo ex compagno di band Niall Horan a Buenos Aires, ballando durante lo spettacolo del cantante e scattando foto con i fan.