Le attrici interpreteranno due nuove liar nel reboot di Pretty Little Liars
Il cast del reboot di Pretty Little Liars è ormai completo!
Malia Pyles e Zaria saranno le due nuove protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin, il nuovo reboot dell’amatissima serie al tempo prodotta da Marlene King.
Adesso conosciamo il volto di tutte le liar che andranno a sostituire Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer.
Deadline ha annunciato in esclusiva che Malia Pyles e Zaria sono state scelte come protagoniste del nuovo reboot di Pretty Little Liars, prodotto da HBO Max.
Con questo annuncio, abbiamo il volto di tutte e 5 le bugiarde che saranno vittime di ‘A’. all’interno dei nuovi episodi.
Malia e Zaria, infatti, si aggiungono a Bailey Madison, Chandler Kinnery e Maia Reficco, già confermate come series regular negli ultimi giorni.
Cerchiamo adesso di conoscere qualche dettaglio in più sui personaggi che andranno ad interpretare Malia Pyles e Zaria.
La Pyles vestirà i panni di Minnie mentre Zaria quelli di Faran.
Minnie è la più giovane tra le liar. Dopo essere sopravvissuta ad un trauma, Minnie passa la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale. Tuttavia, la ragazza sarà fondamentale nell’affrontare le forze oscure di Millwood, incluse quelle di ‘A’.
Faran, invece, è una ballerina composta e disciplinata che sogna di andare via da Millwood. Ma ‘A’ non è l’unico cattivo nella vita di Faran. Il mondo del balletto, infatti, è pieno di micro-aggressioni.
Attualmente, non ci è dato sapere se una tra Minnie o Faran ha una gemella inglese super cattiva.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Pretty Little Liars: Original Sin sarà ambientato nella cittadina immaginaria di Millwood, lontana chilometri e chilometri da Rosewood.
Circa venti anni fa, a Millwood, si sono verificati una serie di tragici eventi che hanno portato la cittadina sull’orlo della distruzione.
Ai giorni nostri, cinque giovani ragazze si trovano ad essere vittime dei tormenti di uno sconosciuto, intenzionato a far pagare loro i peccati originali dei loro genitori, mettendo a rischio anche i loro segreti più oscuri.
Il reboot di Pretty Little Liars è stato affidato a Roberto Aguirre-Sacasa, già produttore di Riverdale e de Le Terrificanti avventure di Sabrina.
Sul suo profilo Instagram, il produttore esecutivo ha dato il benvenuto alle due nuove attrici, condividendo la prima foto del cast del reboot al completo.
E alla fine erano in cinque. Il nostro quintetto di Pretty Little Liars (aka le meravigliose e potenti ragazze finali) è completo! Diamo il benvenuto a Malia Pyles e a Zaria nella città di Millwood! Non vedo l’ora di farvi entrare nella nostra bolla di brividi e pericoli. Ora, l’unico iconico personaggio che manca è… ‘a’.
Cosa ne pensate della nuova generazione di piccole bugiarde? Riusciranno a reggere il confronto con il cast originale?
Noi di Daninseries non vediamo l’ora di guardare i primi episodi del reboot prima di poter dare un giudizio definitivo.