Recasting per Dewey nel revival di Malcolm
Il revival di Malcolm è ufficialmente in arrivo e vedrà il ritorno della maggior parte del cast originale, con, però, un’importante eccezione che riguarda il personaggio di Dewey.
I fan hanno atteso a lungo aggiornamenti su una delle famiglie più amata della TV, ma dovranno fare a meno di un volto familiare, che sarà sostituito nel nuovo progetto targato Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre rivedremo Christopher Masterson e Justin Berfield nei ruoli di Francis e Reese, rispettivamente, abbiamo appreso che Erik Per Sullivan non interpreterà di nuovo Dewey nel revival di Malcolm. Così riporta Variety.
Il personaggio ci sarà, ma è stato scelto un altro attore per portarlo in scena. Parlamo di Caleb Ellsworth-Clark (Fargo). Come precedentemente annunciato, a completare il cast principale ci saranno anche Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek.

Il revival di Malcolm sarà una miniserie composta da quattro episodi. Si prevede un’uscita su Disney+ tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Oltre ai protagonisti storici, il nuovo cast includerà attori che interpreteranno le versioni adulte di alcuni personaggi della serie originale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anthony Timpano vestirà i panni di Jamie, il fratello minore di Malcolm, Vaughan Murrae sarà Kelly, l’ultima aggiunta alla famiglia ed è non-binary come l’interprete, e Keeley Karsten interpreterà Leah, la figlia di Malcolm, personaggio creato per il revival.
Dietro le quinte, il creatore della serie Linwood Boomer tornerà per scrivere e produrre la miniserie per Disney+. La regia sarà affidata a Ken Kwapis (La verità è che non gli piaci abbastanza).
La mancata partecipazione di Erik Per Sullivan non è una sorpresa. L’attore, che ha interpretato Dewey da bambino nella serie originale, ha abbandonato la carriera cinematografica poco dopo la fine di Malcolm nel 2006.
Tuttavia, i fan possono stare tranquilli, poiché secondo un suo ex collega, Erik Per Sullivan sta molto bene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.