Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
malcom in the middle serie revival

News e anticipazioni | Serie tv

Malcolm in the Middle serie revival: uscita, cast e streaming su Disney+

Martina Pedretti | Dicembre 16, 2024

Malcolm in the Middle

Tutto sulla serie revival di Malcom in the Middle

Malcolm in the Middle torna con una nuova serie sequel revival: uscita, cast e streaming su Disney+.

Malcolm in the Middle torna con una serie revival: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grandi notizie! Malcolm in the Middle, una delle sitcom più amate e influenti del nuovo millennio, si prepara a tornare sugli schermi con una serie revival esclusiva su Disney+. L’annuncio arriva in occasione del 25° anniversario del debutto della serie originale su Fox, e i fan possono aspettarsi una mini-serie limitata di quattro episodi che riporterà in vita il caos della famiglia più eccentrica della TV.

Malcolm in the Middle revival trama e anticipazioni

Qual è la trama della serie revival di Malcom in the Middle? Nei nuovi episodi, Malcolm, ormai adulto, è alle prese con la sua vita da padre. La trama si concentra sulla richiesta di Hal e Lois affinché Malcolm e sua figlia partecipino alla celebrazione del loro 40° anniversario di matrimonio. Questo evento rappresenta il pretesto perfetto per riunire l’intera famiglia e riaccendere il tipico mix di conflitti, umorismo e momenti toccanti che hanno reso la serie un classico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Data di uscita Malcolm in the Middle serie revival

Quando esce il revival di Malcom in the Middle? La serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma debutterà su Disney+ nel corso del 2025. La notizia è stata confermata da un video promozionale che ha acceso l’entusiasmo dei fan storici.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Chi tornerà nel cast del revival di Malcom in the Middle? Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici rispettivamente di Malcolm, Hal e Lois

Sebbene dettagli sulla moglie di Malcolm non siano ancora stati rivelati, si sa che è in corso il casting per trovare un’attrice adatta a interpretare questo nuovo personaggio. Resta ancora incerta la partecipazione di Erik Per Sullivan, che interpretava Dewey, mentre Christopher Kennedy Masterson e Justin Berfield, rispettivamente Francis e Reese, potrebbero tornare a completare la famiglia.

La serie revival riunisce anche il creatore originale, Linwood Boomer, che lavorerà come sceneggiatore dei nuovi episodi, e il regista produttore Ken Kwapis, noto per aver diretto alcuni degli episodi più memorabili della serie originale. La produzione è curata da 20th Television e New Regency, le stesse compagnie che hanno portato al successo la sitcom nel 2000.

Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Cranston, Linwood Boomer e Tracy Katsky. Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television, ha sottolineato l’importanza della serie:

“Malcolm in the Middle ha catturato l’essenza della vita familiare con umorismo, cuore e senso di appartenenza. Siamo entusiasti di riportare in vita questa magia per una nuova generazione di spettatori.”

Malcolm in the Middle serie revival streaming

Per concludere, in Italia sarà possibile vedere in streaming la serie revival di Malcolm in the Middle grazie a Disney+. La piattaforma accoglierà in esclusiva il titolo, dal momento che Disney Channel non esiste più nel nostro Paese.

Per poter accedere al catalogo, che comprende già la serie originale, dovrete trovarsi in possesso di in abbonamento mensile o annuale, per un costo che va rispettivamente dai 6 ai 12€ o dai 90 ai 120€ circa.

Inoltre, per chi vuole fare un rewatch, tutti i 151 episodi originali sono già disponibili su Disney+ in Italia.

Il revival si aggiunge a tanti show del mondo Disney che sono tornati anni dopo la loro messa in onda, come quello de I maghi di Waverly.