Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix

Malcolm e Marie film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Gennaio 15, 2021

Malcolm e Marie è un film drammatico di Netflix che vede protagonisti l’attrice di Euphoria, Zendaya e John David Washington, […]

Malcolm e Marie è un film drammatico di Netflix che vede protagonisti l’attrice di Euphoria, Zendaya e John David Washington, che abbiamo potuto vedere anche in Tenet al fianco di Robert Pattinson. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla pellicola.

Quando esce Malcolm e Marie? La data di uscita del film

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film che vede insieme due attori incredibilmente amati dal pubblico, ovvero Zendaya e John David Washington ha già attirato la curiosità di moltissimi fan che si stanno domandando: quando esce Malcolm e Marie? Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo una data di uscita della pellicola e che arriverà molto presto sui nostri schermi. L’uscita del film con Zendaya è prevista per il 5 febbraio 2021, e visto che sarà distribuito proprio da Netflix, sarà possibile vederla anche nel nostro Paese.

Di cosa parla Malcolm e Marie? Trama e anticipazioni del film

Il film è scritto e diretto dall’attore, regista e sceneggiatore Sam Levinson, creatore della famosissima serie TV Euphoria. Non è la prima volta, infatti, che il regista lavora al fianco di Zendaya, visto che questa è anche la protagonista del celebre teen drama della HBO, che ha ottenuto peraltro un enorme successo. La casa di produzione che si è occupata del film Malcolm e Marie è la Little Lamb e tra i produttori principali figurano Kevin Turen, Ashley Levinson, lo stesso regista e anche i due attori protagonisti, Zendaya e John David Washington. Tra i produttori esecutivi, invece, troviamo Will Greenfield, Aaron L. Gilbert, Yariv Milchan, Michael Schaefer e Scott Mescudi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Michael Grasley si è occupato della scenografia del film Malcolm e Marie, mentre Samantha McMillen e Law Roach hanno lavorato ai costumi. La fotografia è stata invece affidata a Marcell Rév. Una delle particolarità di questo film è che è girato tutto in un solo luogo e inoltre è interamente in bianco e nero.

Ma di cosa parla Malcolm e Marie? Grazie al sito di Deadline abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del film. La storia della pellicola si concentra sulla relazione tra un regista e sceneggiatore e una giovane donna. Dopo aver preso parte a una trionfante premiere cinematografica, Malcolm torna a casa dalla sua fidanzata, Marie. Qui i due cominciano a rivelarsi i propri sentimenti e le insicurezze, a volte anche attraverso brutali emozioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Un altro elemento estremamente particolare del film Malcolm e Marie è che ha un cast formato solamente da due attori, ovvero John David Washington e Zendaya, che interpretano appunto i personaggi descritti dal regista Sam Levinson.

Trailer del film

Qui all’interno dell’articolo potete gustarvi il primo emozionante e profondo trailer del film Malcolm e Marie che ci dà un assaggio della storia dei due protagonisti. Come potete vedere già da questo breve video, Zendaya e John David Washington sono riusciti decisamente a fornire un’interpretazione brillante.

Dove vedere il film in streaming

Come già detto, Malcolm e Marie sarà distribuito proprio dalla celebre piattaforma streaming di Netflix a partire dal 5 febbraio 2021. Sarà quindi possibile vedere il film con protagonisti Zendaya e John David Washington anche in Italia già da quella data.