Mal di Tenebre e Ossa è un Grisha?
Tenebre e Ossa 2 è arrivato su Netflix, e i fan non vedono l’ora di scoprire sempre più su personaggi come Alina Starkov e Malyen Oretsev. In particolare, a causa di una serie di eventi, c’è chi si domanda se Mal abbia dei poteri Grisha nella saga originale.
Chi ha già letto i libri di Leigh Bardugo sa bene cosa accadrà, altri stanno evitando spoiler e facendo teorie sui vari personaggi della storia. In molti hanno domande sulla storia passata di Mal, e sul fatto che sia o meno un Grisha.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ATTENZIONE SPOILER DAI ROMANZI
Nella serie Netflix, Mal, interpretato da Archie Renaux, è un membro del Primo Esercito e ha straordinarie abilità come tracciatore. Mal non ha poteri Grisha, e questo non cambia nella serie di libri.
La serie ci mostra come i bambini di Ravka vengono testati in giovane età per scoprire se hanno poteri di Grisha. Alina ha fatto la prova, riuscendo però a sopprimerli e nascondendoli agli esaminatori. Mal, tuttavia, non ha fatto il test perché in quel momento era ferito. Questo ha fatto scaturire delle ipotesi nei fan della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPossiamo dirvi però che Mal di Tenebre e Ossa è un bravissimo tracciatore, ma non possiede i poteri Grisha. Più avanti nella serie di libri, il ragazzo inizia a lavorare a stretto contatto con Alina e altri Grisha, assistendoli nella lotta contro l’Oscuro.
Sebbene Mal non abbia i poteri Grisha, la sua storia familiare e la sua eredità sono approfondite in Rovina e ascesa, il terzo libro della trilogia. Sia nella serie che nei romanzi, Mal ha un profondo legame con Alina e con i suoi poteri, e si scopre che ha un legame più forte con la Grisha di quanto si pensasse inizialmente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mal è un lontano parente della sorella di Baghra, uccisa proprio dalla donna e riportata in vita da suo padre, Ilya Morozova. Successivamente, è stata trasformata in un amplificatore. Mal discende da questa linea e si scopre che in realtà è lui stesso un amplificatore.
Nei romanzi, Alina e Mal rintracciano la Fenice a sud del villaggio dove sono cresciuti, a Shu Han. Lì, i due realizzano che l’ultimo degli amplificatori di Tenebre e Ossa, ovvero la Fenice, è Mal stesso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.