Maia Kealoha nel live action di Lilo & Stitch
Dopo le ultime news sul remake de Gli Aristogatti, Disney ci fa sapere che ha trovato la protagonista del live action di Lilo & Stitch.
La giovanissima attrice debutterà nel mondo della recitazione proprio con il ruolo della piccola Lilo. Il suo nome è Maia Kealoha e esattamente com il suo personaggio, viene dalla Hawaii.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa scelta ricorda un po’ il casting di un altro film Disney, animato questa volta. Parliamo di Oceania, Moana nella versione originale, in cui fu scelta Auli’i Cravalho per dare voce alla protagonista. Ai tempi anche per lei si trattava del primo ruolo.
Al momento Maia Kealoha è solo il secondo nome annunciato per il live action di Lilo & Stitch, dopo Zach Galifianakis.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come sottolinea anche The Hollywood Reporter, il personaggio di Stitch sarà realizzato mediante l’utilizzo della CGI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda, poi, la trama del film, la conosciamo tutti: l’esperimento 626, ovvero Stitch, sfugge all’esilio su un asteroide e atterra sul nostro pianeta.
Qui incontrerà Lilo, una bambina che si sente spesso sola: i suoi genitori sono recentemente morti in un incidente d’auto e ha problemi nel fare amicizia a scuola.
Sarà proprio questo elemento comune, la diversità, ad unire i due protagonisti. All’inizio infatti, Lilo crede che Stitch sia solo uno strano cane. Da qui cominceranno le loro avventure insieme.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.