Mahmood sul perché ci sono 5 cellulari nella tuta gold
Sicuramente la canzone Tuta Gold, con i suoi 5 cellulari, cantata da Mahmood a Sanremo 2024 ha conquistato l’Italia, e non solo. Il cantante ha anche spiegato perché aveva tutti quei telefoni, come canta bel brano.
Il Festival di Sanremo 2024 ha portato grande successo a Mahmood. Infatti la sua Tuta Gold, è il brano più ascoltato in tutta Europa e in tutto il mondo tra quelli in gara, nonostante si sia classificato solo al sesto posto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ha riportato 105 in un’intervista rilasciata durante Sanremo 2024, Mahmood ha spiegato perché ci sono 5 cellulari nella tuta gold, di cui parla nella sua canzone. Il brano parla proprio di 5 telefoni che il cantante aveva con sé, ma perché se ne portava in giro così tant?
“Avevano tutti una funzione diversa. Al momento ne ho due, uno dei quali mezzo rotto. Avevano tutti funzioni diverse: amici, lavoro, video, foto”, ha rivelato.
Ora Mahmood ha dei mesi ricchi di impegni davanti a sé, a partire dal suo nuovo album di inediti, intitolato Nei letti degli altri, in uscita il 16 febbraio. In estate partirà anche il suo tour, che continuerà poi nei palazzetti in autunno. Da poco ha raddoppiato la sua data al Forum di Assago, dopo un primo tutto esaurito registrato in poche ore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon vedremo Mahmood all’Eurovision, ma sono tante le soddisfazioni che l’artista sta ricevendo dopo aver debuttato con la sua Tuta Gold. Al momento è anche nella top 50 brani più ascoltati nel mondo su Spotify, e il brano sta scalando la classifica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.