Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Magical Pride Disneyland Paris 2019

DISNEY

Magical Pride Disneyland Paris 2019: news, ospiti, attività e foto

Redazione | Giugno 4, 2019

Che cosa è il Magical Pride Disneyland Paris 2019? News e info Il 1 giugno 2019 a Disneyland Paris si […]

Che cosa è il Magical Pride Disneyland Paris 2019? News e info

Il 1 giugno 2019 a Disneyland Paris si è tenuta la prima edizione di una nuova iniziativa Disney chiamata Magical Pride. Trattasi di una manifestazione serale privata, realizzata in onore della comunità LGBTQ. Il progetto va ad aggiungersi ad una serie di altri eventi organizzati dal parco per far vivere agli ospiti esperienze incredibili. Come saprete, giugno è da tempo stato nominato il mese del Pride e quindi quale momento migliore per questa iniziativa?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma il resort non si è limitato a mettere in piedi un evento incredibile per tutti gli interessati, che verrà riproposto prossimamente. Il giorno precedente, il 31 maggio, il parco ha ospitato le Magical Pride Conferences, che hanno accolto diverse testimonianze su argomenti di rilevanza per la comunità LGBTQ. Disneyland Paris supporta inoltre organizzazioni di beneficenza come Le Refuge, che offre servizi e alloggio temporaneo alle giovani vittime di omofobia o transfobia.

La prima edizione di questo coloratissimo evento si è aperta con un discorso iniziale tenuto da parte di Natacha Rafalski, presidente di Disneyland Paris.

Natacha Rafalski
Natacha Rafalski
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Magical Pride Disneyland Paris 2019 programmazione e attività

Come anticipato, si è trattato di un evento privato, al quale hanno potuto accedere solo coloro che avevano acquistato un extra apposito, in aggiunta al biglietto di entrata al parco. Tra le attività previste dalla programmazione del Magical Pride Disneyland Paris 2019 troviamo una nuova parata chiamata Magical March of Diversity.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Magical Diverstity March
Magical Diverstity March

Gli ospiti hanno inoltre potuto scattarsi foto con alcuni dei loro personaggi Disney e Disney Pixar preferiti, indossando una gamma esclusiva di prodotti Magical Pride inediti e partecipare a veri e propri meet & greet con Topolino e Minnie. Ovviamente a loro disposizione vi erano alcune delle più famose attrazioni del parco, aperte fino a tarda notte e la possibilità di gustare cibo in tema con la serata, oltre che di acquistare merchandise esclusivo.

Magical Pride Disneyland Paris 2019
Meet&Greet

Altra attività estremamente coinvolgente e di grande divertimento è stata la prima sessione del Disney Magic Lip-Sync-Along. Durante questo momento musicale, i presenti iscrittisi al contest hanno potuto sfidarsi con brani che hanno fatto sognare tutti noi. Tra questi troviamo Un Amico come Me da Aladdin, Parte del Tuo Mondo da La Sirenetta, Il Cerchio della Vita da Il Re Leone e tanti altri.

Disney Magic Lip-Sync-Along
Disney Magic Lip-Sync-Along

Celebrità ospiti al Magical Pride Disneyland Paris 2019

Alla prima edizione del Magical Pride hanno preso parte anche delle celebrità del mondo musicale, che hanno messo a disposizione dei presenti la propria arte. Gli ospiti hanno infatti avuto l’opportunità di assistere a performance dal vivo del trio britannico Years & Years e della cantante francese Corine, oltre ai DJ set di Boy George e del duo portoghese Sindykatz. Presente all’evento anche l’attrice spagnola Rossy De Palma.

Celebrità e ospiti
Celebrità e ospiti

Potrebbero interessarti anche: