Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
magica doremì nuova serie cresciuta

News e anticipazioni | Serie tv

Magica Doremì torna con un nuovo anime ed è cresciuta

Redazione | Marzo 23, 2024

anime

Magica Doremì sta per tornare con un nuovo anime in cui lei e le altre sono tutte cresciute: ecco il primo video con le streghette adulte

Una nuova serie di Magica Doremì è in arrivo, ma le protagoniste sono adulte!

Avete letto bene: Magica Doremì sta tornando con un nuovo anime in cui lei e le altre streghe sono cresciute. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Durante l’evento per commemorare il 25° anniversario dell’anime Magica Doremì, all’Anime Japan 2024 è stato presentato un nuovo progetto animato, con protagonista l’iconica streghetta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si tratta di un nuovo anime che vede Doremì, Sinpony, Melody, Lullaby e le altre streghe cresciute e alle prese con nuove avventure. In particolare la serie ripercorre la storia narrata nei romanzi Doremi 16.

La serie si intitola Doremì 1620’s e al momento non è ancora noto se sarà destinata alla TV o al cinema. Sul palco il produttore Hiromi Seki ha affermato: “A questo punto, non abbiamo deciso in che forma verrà realizzato, se sarà una serie TV o un film. Ci piacerebbe che molte persone guardassero questo video prima di poter pensare a sviluppi futuri”.

Leggi anche: Come finisce Magica Doremì

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il video presentato si basa sullo storyboard di Junichi Sato, con la regia di Tatsuya Nagamine e i disegni Yoshihiko Umakoshi. Nel mini teaser si vedono i personaggi che ballano, con Doremì e le sue amiche sia piccole che cresciute.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dall’evento è stato rivelato anche che le doppiatrici originali, che erano presenti sul palco, torneranno a dare la loro voce ai personaggi.

Magica Doremì è stata trasmessa in Italia da Mediaset, che l’ha mandata in onda su Italia 1 dal 2002 al 2005, per un totale di quattro stagioni.

Come avete letto le informazioni sul nuovo anime Magica Doremì 1620’s scarseggiano e pertanto al momento non possiamo dirvi molto di più. Non sappiamo quando uscirà e se arriverà anche in Italia, ma vi aggiorneremo con tutte le informazioni del caso prossimamente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.