Una nuova serie di Magica Doremì è in arrivo, ma le protagoniste sono adulte!
Avete letto bene: Magica Doremì sta tornando con un nuovo anime in cui lei e le altre streghe sono cresciute. Scopriamo subito tutti i dettagli.
Durante l’evento per commemorare il 25° anniversario dell’anime Magica Doremì, all’Anime Japan 2024 è stato presentato un nuovo progetto animato, con protagonista l’iconica streghetta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta di un nuovo anime che vede Doremì, Sinpony, Melody, Lullaby e le altre streghe cresciute e alle prese con nuove avventure. In particolare la serie ripercorre la storia narrata nei romanzi Doremi 16.
La serie si intitola Doremì 1620’s e al momento non è ancora noto se sarà destinata alla TV o al cinema. Sul palco il produttore Hiromi Seki ha affermato: “A questo punto, non abbiamo deciso in che forma verrà realizzato, se sarà una serie TV o un film. Ci piacerebbe che molte persone guardassero questo video prima di poter pensare a sviluppi futuri”.
Leggi anche: Come finisce Magica Doremì
Il video presentato si basa sullo storyboard di Junichi Sato, con la regia di Tatsuya Nagamine e i disegni Yoshihiko Umakoshi. Nel mini teaser si vedono i personaggi che ballano, con Doremì e le sue amiche sia piccole che cresciute.
Dall’evento è stato rivelato anche che le doppiatrici originali, che erano presenti sul palco, torneranno a dare la loro voce ai personaggi.
Magica Doremì è stata trasmessa in Italia da Mediaset, che l’ha mandata in onda su Italia 1 dal 2002 al 2005, per un totale di quattro stagioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come avete letto le informazioni sul nuovo anime Magica Doremì 1620’s scarseggiano e pertanto al momento non possiamo dirvi molto di più. Non sappiamo quando uscirà e se arriverà anche in Italia, ma vi aggiorneremo con tutte le informazioni del caso prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.