Le ultime vicende tra Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno facendo impazzire il web, e anche la madre dell’attrice è scesa in campo
Amy Reinhart, la madre di Lili Reinhart ha espresso la sua opinione riguardo agli hater che in questo periodo stanno seminando odio su tutti i social. Lili Reinhart è di nuovo al centro dell’attenzione, dopo le ultime notizie che hanno riportato una possibile rottura tra lei e il collega e attore Cole Sprouse.
Dopo i primi commenti aggressivi da parte dei fan, inizialmente rivolti al suo libro di poesie, Lili Reinhart si è sfogata sul suo account Twitter. L’attrice ha pubblicato diversi tweet che dimostravano che era davvero molto arrabbiata con tutti quelli che la attaccavano sui social media. Poco dopo è intervenuto anche Cole Sprouse furioso contro le persone che non stanno rispettando la sua privacy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La situazione è decisamente sfuggita di mano, a tal punto che anche la madre di Lili Reinhart, davvero seccata per tutti i commenti aggressivi rilasciati dai fan su ogni account social, ha esposto il suo punto di vista. La vicenda era nata a causa di un rumor che ha coinvolto i due attori, una presunta relazione tra Cole Sprouse e Kaia Gerber. Alla notizia che l’attore avesse deciso di rompere con Lili Reinhart per la supermodella, i fan hanno iniziato a scagliarsi verbalmente contro entrambi sui social network.
Lo sfogo della madre
La madre di Lili Reinhart, anche un po’ incredula per tutto quello che sta succedendo, ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram e schierarsi in difesa della figlia proteggendola, come farebbe ogni genitore, dai continui assurdi attacchi subiti. In una storia sul profilo ha infatti scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono una madre prima di tutto e proteggerò sempre le mie figlie. Così facendo, ho forse causato per sbaglio problemi a qualcun altro. Non tollero il bullismo, le minacce di morte, la diffusione degli indirizzi privati e qualsiasi altra tipologia di molestia.
Così ha detto la madre di Lili Reinhart nel post: nessuno dovrebbe mai attaccare una persona sui social in modo così violento, com’è stato fatto a sua figlia. E riguardo alla sua difesa di Lili e ai suoi commenti, attaccati anch’essi sui social ha aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi comportate così siete dei balordi. Non usate la mia vita privata per giustificare le vostre azioni. Se continuerete così ci saranno delle conseguenze legali. Non è difficile rintracciarvi. Vi prego, smettete di scrivermi, inserirmi in chat di gruppo o provare a mandarmi videochiamate.
Sebbene molti continuino a pensare che la mamma di Lili in realtà non seguisse Cole da tanto tempo, come vi avevamo già anticipato, secondo i più attenti pare che lo abbia defollowato proprio di recente e abbia anche cancellato il post dedicato a Five Feet Apart. Un comportamento sospetto che sembrerebbe giustificare appunto le parole che Amy Reinhart ha utilizzato per esordire con il suo sfogo.
Inoltre suona ancora molto strano che la mamma di Lili non segua il fidanzato della figlia ma il fratello di Cole, Dylan Sprouse. Questo comportamento sospetto potrebbe far comunque pensare che i due si siano lasciati e che la donna sia solamente dispiaciuta per aver provocato problemi a Cole, come quelle minacce che molti “fan” gli hanno rivolto dopo che è esplosa la notizia della rottura.
Con il suo sfogo, la madre di Lili Reinhart ha chiesto di non farsi più coinvolgere giustamente in queste dinamiche aggressive.
Non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando qui.