In una recente intervista, la madre di Chris Evans ha raccontato di aver convinto l’attore a interpretare il ruolo di Captain America
Durante un’intervista, Lisa Evans Capuano, attrice e madre di Chris Evans, ha raccontato di essere stata proprio lei a convincerlo ad accettare la parte del supereroe. L’attore, infatti, era inizialmente riluttante se interpretare o no il ruolo di Captain America.
Certamente i fan sono molto contenti che la madre l’abbia convinto, perché il nostro Chris Evans è riuscito a calarsi perfettamente nei panni di Steve Rogers, conquistando il pubblico mondiale. L’attore, attivo anche nella beneficenza, ha dimostrato più volte di essere degno del nome di Capitano. Recentemente, infatti, ha anche partecipato al #SaveWithStories con Noah Centineo, un’iniziativa in cui diverse celebrità leggono storie ai bambini.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo l’uscita di scena del suo personaggio in Avengers: Endgame, Chris Evans ha continuato comunque ad avere un grande successo e a lavorare a nuovi progetti. Lo vedremo presto anche sul piccolo schermo in streaming con la nuova serie TV Defending Jacob in cui interpreta il protagonista. La sua passione per la recitazione arriva sicuramente dalla madre, anche lei attrice, a cui Chris Evans è molto legato e alla quale chiede spesso consigli.
L’attore, infatti, come già detto si è consigliato con la madre anche riguardo al ruolo di Captain America, che inizialmente aveva deciso di rifiutare.
L’intervista alla madre
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un’intervista per Esquire, la madre di Chris Evans ha parlato nello specifico del ruolo di Captain America e delle iniziali preoccupazioni dell’attore. All’interprete era stato proposto il ruolo senza un’audizione, ma questi aveva inizialmente rifiutato. La madre di Chris Evans ha dichiarato infatti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Aveva paura di perdere il suo anonimato. Mi ha detto: “Ho una carriera che mi permette di fare una cosa che amo. Ma allo stesso tempo posso portare fuori il cane. Nessuno mi ferma o parla con me. Posso andare dove voglio. L’idea di perdere tutto questo mi terrorizza.”
La madre di Chris Evans ha poi continuato l’intervista raccontando:
Mi ha chiamata per un consiglio, così gli ho detto: “Vuoi fare questo lavoro per il resto della tua vita? Se accetti la parte avrai questa opportunità. Non dovrai più preoccuparti di pagare l’affitto Se l’accetti dovrai decidere che non influirà negativamente sulla tua vita, ma la migliorerà.
Non possiamo fare altro, quindi, se non ringraziarla per averlo convinto ad accettare il ruolo che ha conquistato il cuore di tutti i suoi fan.
Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI