Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
angus cloud primo provino euphoria video

News e anticipazioni | Serie tv

La madre di Angus Cloud pubblica il suo primo provino per Euphoria

Redazione | Agosto 11, 2023

euphoria

La madre di Angus Cloud ha pubblicato il video del suo primissimo provino per Euphoria: ecco la dolce clip

Il video della prima audizione per Euphoria di Angus Cloud

La madre di Angus Cloud, Lisa Cloud, ha postato sui social media il video della prima audizione di Euphoria del figlio, per omaggiarlo in seguito alla notizia della sua tragica morte.

Nei giorni successivi alla scomparsa dell’attore, Lisa Cloud si è rivolta a Facebook per chiedere alle persone di smetterla di speculare quanto accaduto. Ha scritto: “Sui social media leggo che molte persone pensano che la sua morte sia stata intenzionale. Voglio che sappiate che non è così. Non aveva intenzione di togliersi la vita”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora, la donna è tornata su Facebook per condividere il video che ha aiutato Angus Cloud ad ottenere il ruolo di Fez in Euphoria. Infatti Lisa ha condiviso un link con il video dell’audizione del figlio per la serie. Nella didascalia ha scritto: “Questo mi è appena arrivato da Jennifer Venditti che ha scovato Angus a Brooklyn. È il suo primo video per le audizioni. Dopo questo è stato visto da i creatori di Euphoria, gli è stato chiesto di provare per la parte di Fezco. Cattura davvero lo spirito straordinario di mio figlio“.

Nel video di sei minuti, Angus Cloud parla su tutto, dalla sua visione del mondo ai suoi pensieri sulla vita e sull’amore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Parlando con Simon Rex sul podcast A24 nel 2022, Angus aveva fatto riferimento al video ora condiviso dalla madre. Spiegando come è stato scelto per il ruolo di Fez, disse: “Stavo camminando per strada con i miei amici e questa donna, Eléonore Hendricks, credo sia il suo nome, è venuta da me. Ha detto: ‘Posso parlarti?Così ho finito per seguirla nel suo studio, il JV8 Casting Studio di Jennifer Venditti, e mi hanno fatto alcune domande. Hanno filmato le mie risposte, solo domande casuali sulla mia vita e roba del genere“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha poi concluso dicendo: “E poi mi hanno fatto fare un paio di audizioni e poi ho fatto una prova di fronte ad alcuni dei produttori. Poi sono volato a Los Angeles per il pilot”.

Il cast e la troupe di Euphoria hanno ricordato l’attore, in particolare Maude Aptow, ZendayaSydney Sweeney e Dominic Fike hanno pensato di dedicare un momento per omaggiare Angus Cloud sui social.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.