In un’intervista online Madison Bailey, e i colleghi Rudy Pankow e Jonathan Daviss parlano del loro triangolo amoroso in Outer Banks
Gli attori di Outer Banks, Madison Bailey, Rudy Pankow e Jonathan Daviss, hanno scherzato sulla storia del triangolo amoroso tra i loro personaggi nella serie TV di Netflix. Il nuovo teen drama della piattaforma sta ottenendo moltissimo successo e i fan si chiedono già se ci sarà anche una seconda stagione.
Come ormai sappiamo, però, ci vuole sempre un po’ di tempo prima che Netflix renda note al pubblico le sorti future dei suoi prodotti. Quindi è ancora troppo presto per capire se rivedremo la banda dei ragazzi anche prossimamente. Mentre aspettiamo di avere altre notizie, alcuni dei protagonisti di Outer Banks intanto hanno deciso di aprirsi sul triangolo amoroso molto apprezzato dai fan della serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il triangolo coinvolge appunto i personaggi interpretati da Madison Bailey, Rudy Pankow e Jonathan Daviss. Ovvero, rispettivamente, Kiara, JJ e Pope. Nella storia, Pope si scopre innamorato di Kiara, ma viste le dinamiche e la chimica tra lei e JJ ci sono molti fan che li vorrebbero insieme.
Il fandom è quindi un po’ diviso tra chi ovviamente spera che in una seconda stagione possa nascere una storia d’amore tra Kiara e JJ, e chi invece fa il tifo per Pope e vorrebbe che la ragazza lo ricambiasse. Ma vediamo ora meglio cosa pensano Madison Bailey, Rudy Pankow e Jonathan Daviss del triangolo di Outer Banks!
L’intervista online
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante l’intervista per MTV News, Madison Bailey e i colleghi Pankow e Daviss hanno raccontato quanto hanno legato sul set di Outer Banks. I giovani attori, infatti, si sono divertiti moltissimo e hanno condiviso tanti bei momenti insieme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche fuori dalle riprese passavano molto tempo insieme, ridendo, scherzando o giocando a Mario Kart a casa di Pankow, come ha raccontato anche la Bailey. Tanti attimi rimarranno nei loro ricordi, così come il legame creato. Ovviamente non potevano mancare delle dichiarazioni sul triangolo amoroso dei tre personaggi, che ha conquistato il pubblico. Inizialmente la Bailey ha dichiarato:
Mi piace molto. Adoro essere al centro di questo dolcissimo duo.
Anche Daviss poi ha scherzato con Madison Bailey e Rudy Pankow, sempre riguardo al triangolo tra i personaggi di Outer Banks, e ha detto che era arrivato il momento di prendere una decisione seria. Così ha domandato alla Bailey se nella vita reale si considerasse Team Pope o Team JJ. L’attrice si è trovata inizialmente spiazzata, ma ha poi risposto:
Ok, sarò sincera. Sono Team JJ perché è qualcosa di inaspettato. È davvero inaspettato, non l’avevamo immaginato. E penso che sarebbe interessante vedere qualcosa completamente creato dai fan.
E voi siete Team Pope o Team JJ? Fateci sapere cosa ne pensate delle coppie e della serie TV!
Per rimanere aggiornati sulle ultime news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.