Di recente su Netflix è arrivata la stagione 2 di Outer Banks, che vede come protagonisti Madelyn Cline e Chase Stokes, interpreti di Sarah e John B. I due fanno coppia fissa anche nella realtà, dai tempi dei primi episodi, ma ora in molti fan si stanno chiedendo se si sono lasciati. Da dove scaturiscono i rumor su una presunta rottura? Cosa ha fatto scattare questa idea nelle menti degli appassionati dello show? Scopriamolo insieme.
Alcuni fan di Outer Banks stanno avendo la sensazione che le star che interpretano Sarah e John B nella serie Netflix si siano separate nella vita reale. Ma Chase Stokes e Madelyn Cline si sono davvero lasciati? Sembra che l’attrice possa aver appena lasciato un indizio piuttosto importante sullo stato della loro relazione.
Madelyn Cline giovedì 16 settembre ha condiviso una serie di storie su Instagram su Chase Stokes. L’attore infatti stava festeggiando il suo 29esimo compleanno e la compagna si è assicurata di far sapere ai fan che anche lei stava celebrando il suo giorno speciale. “Tanti auguri a te, nerd“, ha scritto sotto una una serie di foto con il collega di Outer Banks, insieme a un video divertente di lui che salta su un cuscino. Chase Stokes ha ricondiviso il video nelle sue Storie, rispondendo: “Grazie per aver esposto la mia routine della buonanotte”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da questi recenti post, Madelyn Cline e Chase Stokes sembrano dimostrare di stare ancora insieme. Infatti nessuno dei due ha confermato né smentito a titolo definitivo le voci sulla rottura.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Perché i fan pensano che Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan hanno iniziato a ipotizzare che Madelyn Cline e Chase Stokes si fossero lasciati mercoledì 15 settembre, dopo che una serie di fonti anonime ha dichiarato che non stessero più insieme. In particolare, sull’account Instagram di gossip Deux Moi, un utente ha sostenuto che la avrebbero dovuto originariamente partecipare al Met Gala del 2021 come una delle “coppie it” dell’evento. Tuttavia alla fine entrambi non si sono presentati, saltando la serata all’ultimo minuto. Un altro utente ha poi dichiarato invece che la coppia si era già separata “settimane fa” e che Chase Stokes era stato avvistato a una festa in cui “continuava a flirtare” e “sembrava molto single”.
A parte le teorie sui social media, sia Madelyn Cline che Chase Stokes sono impegnati a lavorare su progetti separati al momento, il che potrebbe spiegare il perché non abbiano partecipato al Met Gala. L’attrice ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico nel film Knives Out 2, le cui riprese si stanno svolgendo in Grecia. Invece Chase Stokes, nel frattempo, sta lavorando alla nuova serie Amazon Prime Tell Me Your Secrets. Sembra quindi che Madelyn Cline e Chase Stokes di Outer Banks non si siano lasciati, e che anzi stiano ancora insieme. Questo se teniamo conto dei contenuti Instagram postati dall’attrice per il compleanno del compagno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rimaniamo sull’attenti per captare qualsiasi informazione in merito a questa coppia, sperando che continuino a scaldare il nostro cuore con il loro amore. Intanto attendiamo anche un rinnovo di Outer Banks per una terza stagione, che al momento Netflix sta tardando a comunicare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.