La storia si ripete. Anche il reboot di Streghe vede l’addio di una delle sue protagoniste. Attraverso TVLine, Madeleine Mantock, interprete di Macy Vaughn, ha annunciato di lasciare la serie, arrivata alla terza stagione.
“Interpretare Macy in Streghe in quest’ultime tre stagioni è stato un enorme privilegio e mi sono così divertita a lavorare con i nostri fantastici produttori, creatori, cast e crew. Sono incredibilmente grata a The CW e CBS Studios per il mio tempo nello show e per essere stati uno splendido supporto nella mia decisione di andarmene. Grazie mille ai nostri fan che attendono con ansia, e so che sarà così, una spettacolare quarta stagione.”
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricordiamo che manca solo un episodio al finale di Charmed 3, episodio in cui vedremo per l’ultima volta Madeleine Mantock come series regular.
“Non potremmo mai ringraziarla abbastanza per il suo incredibile e stimolante lavoro in Streghe”, hanno dichiarato gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro attraverso TVLine. “Ci mancherà, come mancherà ai fan ma rispettiamo anche la sua decisione di andarsene. Questo è un periodo difficile nel mondo, e ognuno deve seguire il suo cuore. Le auguriamo il meglio, e la nostra porta è sempre aperta per una visita da parte di Macy… in un modo o nell’altro!”
Anche Shannen Doherty abbandonò il set di Streghe alla terza stagione, per poi essere “sostituita” da Rose McGowan nella quarta stagione. Ovviamente ancora non sappiamo come la dipartita di Madeleine Mantock verrà giustifica e neppure se nel prossimo ciclo di episodi ci sarà un nuovo ingresso. Non possiamo che vedere il finale della terza stagione per scoprirlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer rimanere sempre aggiornati sulle news, seguici anche su Instagram cliccando QUI.