Madelaine Petsch ha un nuovo amore?
Forse è arrivato anche per Madelaine Petsch il momento di mostrare una piccola parte della sua vita privata ai fan, come i suoi colleghi di Riverdale: la star del teen drama potrebbe infatti aver presentato il suo fidanzato.
Ieri, lunedì 28 novembre, l’attrice ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una serie di foto piuttosto recenti, riguardanti la sua vita negli ultimi tempi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra queste, compaiono scatti con le colleghe di Riverdale in occasione di Halloween ad esempio, affiancati da altri momenti della sua quotidianità. Ad attirare particolarmente l’attenzione, però, sarebbe una foto fatta allo specchio, in cui è tra le braccia di un giovane.
Sullo scatto si legge la scritta Parigi, dettaglio che lascia intendere un viaggio nella capitale francese in compagnia di questo ragazzo. Qualora vi steste interrogando sulla sua identità, possiamo dirvi che si tratta di Anthony Li, uno dei manager della cantante americana Halsey.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Anthony stesso è stato membro di una band, gli Action Item, formatasi nel 2007 e attiva fino al 2015. Con loro, cantava e suonava la chitarra. Una delle loro canzoni, Learn to Fly, è stata addirittura co-scritta e prodotta da Nick Jonas.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra le risposte al carosello di foto condiviso da Madelaine Petsch, compare anche un commento del presunto fidanzato:
Grazie per aver rappresentato la diversità nelle mie abilità fotografiche, tra la slide 1 e 3.
Come ricordato da Just Jared Jr, l’attrice è stata legata allo schermidore Miles Chamley-Watson dal 2020 al 2021. I due sono stati visti insieme l’ultima volta nell’agosto dello scorso anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.