Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Made in Italy 2 stagione si fa News sulla serie con Margherita Buy

News e anticipazioni | Serie tv

Made in Italy 2 stagione si fa? News sulla serie con Margherita Buy

Redazione | Marzo 16, 2021

Made in Italy potrebbe presto tornare con una stagione 2: ecco tutto ciò che sappiamo sul futuro della serie Mediaset […]

Made in Italy potrebbe presto tornare con una stagione 2: ecco tutto ciò che sappiamo sul futuro della serie Mediaset con Margherita Buy.

Made in Italy 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ormai è passato oltre un anno dal caricamento della prima stagione in anteprima su Prime Video, ma Mediaset non ha ancora dato risposte certe sul futuro della serie. Tuttavia nella primavera del 2020 Pietro Valsecchi, co-fondatore e amministratore delegato di Taodue, società di produzione che si occupa di Made in Italy, ha dichiarato al Corriere della Sera che la moglie Camilla Nesbitt era al lavoro sulla stagione 2.

Ad oggi non sappiamo molto altro sulla serie. Il primo capitolo si è concluso con un importante passo avanti nella carriera per Irene, la quale allo stesso tempo scopre di essere incinta. Appeal si trova in un momento critico. Ha bisogno di intraprendere una direzione innovativa, ora che la rivista concorrente fondata da Nava sta piano piano prendendo il suo posto. Il team leale a Rita è disposto a dare il 100% per raggiungere l’obiettivo, nonostante le difficoltà che si presentano, tra cui la morte di Frattini.

La stagione 2 di Made in Italy potrebbe addirittura iniziare con un salto temporale che ci porta direttamente alla moda degli anni ’80, ma attualmente non abbiamo anticipazioni in tal senso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cast, attori e personaggi

La stagione 2 di Made in Italy riporterà in scena Greta Ferro che interpreta la protagonista Irene Mastrangelo, che ormai ha provato ad Appeal il proprio valore. Non dovrebbe poi mancare nemmeno Margherita Buy, nei panni di Rita Pasini. Al loro fianco, poi, potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Fiammetta Cicogna è Monica Massimello
  • Marco Bocci è John Sassi
  • Maurizio Lastrico è Filippo Cerasi
  • Valentina Carnelutti è Ludovica Visentini
  • Sergio Albelli è Andrea Nava
  • Erica Del Bianco è Eleonora
  • Saul Nanni è Flavio
  • Giulia Manzini è Silvana
  • Anna Ferruzzo è Giuseppina Mastrangelo
  • Antonino Bruschetta è Pasquale Mastrangelo
  • Gaetano Bruno è Walter Albini
  • Cristian Stelluti è Gianmarco Visconti

Nel corso della prima stagione sono comparsi anche Stefania Rocca (Krizia), Raoul Bova (Giorgio Armani), Caterina Carpio (Miuccia Prada), Silvio Cavallo (Gianfranco Ferré), Stefano Fregni (Elio Fiorucci), Enrico Lo Verso (Ottavio Missoni), Achille Marciano (Gianni Versace), Claudia Pandolfi (Rosita Missoni), Nicoletta Romanoff (Raffaella Curiel), Bebo Storti (Beppe Modenese) e Eva Riccobono (Antonia La Tour).

Ad oggi non sappiamo se in Made in Italy 2 rivedremo qualcuno di loro oppure tutti e se faremo la conoscenza di qualche altra personalità importante. A non tornare sicuramente sarà Giuseppe Cederna, il cui Armando Frattini è morto nel corso dell’ultimo episodio del primo capitolo.

La serie TV è una produzione Taodue Film e The Family.

Made in Italy 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 8 episodi, ciascuna della durata di circa 50 minuti. Molto probabilmente anche per la seconda stagione verrà adottato nuovamente questo formato. Il capitolo d’esordio è stato caricato in streaming in anteprima su Prime Video, grazie ad un accordo che Amazon ha stipulato con Mediaset. Non sappiamo se accadrà lo stesso anche con i nuovi episodi. Quando, invece, la fiction raggiungerà Canale 5, andrà in onda una sera a settimana, con puntate di quasi due ore, composte da due episodi, per un totale di quattro settimane.

Una volta trasmesse in TV, poi, verranno rese disponibili in streaming anche sul sito e sull’app Mediaset Play, dove, in realtà, è possibile vedere i contenuti anche in diretta gratuitamente. L’unico requisito è l’iscrizione con nome utente e password. Trattandosi di una serie TV di Canale 5, sarà possibile trovare Made in Italy 2 stagione in streaming anche a distanza di tempo, a differenza degli show americani, come New Amsterdam e Manifest, i cui episodi, dopo circa una settimana dalla messa in onda, vengono tolti.

Made in Italy 2 quando esce: possibile data di uscita

Sebbene sia giunta conferma che Made in Italy 2 stagione è in lavorazione dalla scorsa primavera, non abbiamo alcun dettaglio circa la data di uscita dei nuovi episodi. Non ci resta che attendere qualche delucidazione, mentre Canale 5 trasmette ogni mercoledì il primo capitolo.