Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Madame Web Emma Roberts rivela dei dettagli sul suo ruolo

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Madame Web: Emma Roberts rivela dei dettagli sul suo ruolo

Redazione | Febbraio 8, 2023

Emma Roberts

Emma Roberts ha rivelato alcuni dettagli sul personaggio misterioso che è stata chiamata ad interpretare nel film Marvel/Sony Madame Web

Emma Roberts in Madame Web

Emma Roberts ha condiviso dei nuovi dettagli circa il misterioso personaggio che andrà ad interpretare nel film Marvel/Sony Madame Web, con protagonista Dakota Johnson.

Nonostante gli ostacoli legati a Morbius, l’universo di Spider-Man di Sony procede indisturbato. Al momento lo studio sta sviluppando diversi film del franchise.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Uno di questi è proprio Madame Web, diretto da S.J. Clarkson. Si sa ancora pochissimo di questo progetto. È infatti uno dei film di Sony inclusi nell’universo di Spider-Man più segreti.

Per questo motivo non si sa quale delle diverse versioni esistenti della protagonista interpreterà Dakota Johnson.

Nei fumetti Marvel il personaggio ha fatto il suo debutto in The Amazing Spider-Man. È una donna cieca e paraplegica che sviluppa capacità da medium.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il suo ruolo è fondamentale per il mondo magico dell’Uomo Ragno, dato che Madame Web sa leggere la tela della vita e del destino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quest’ultima è una specie di rete che si dipana nel multiverso e che può collegare tutti i personaggi con poteri di ragno dei vari universi.

Nel cast di Madame Web al fianco dell’attrice di 50 Sfumature troviamo poi Emma Roberts. La star è di recente apparsa in un episodio del podcast Shut Up Evan, durante il quale ha parlato proprio del suo ruolo.

Nel corso della sua apparizione, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli sul suo misterioso personaggio. In particolar modo, Emma Roberts ha chiarito che tipo di figura non porterà in scena:

Quello che posso dire è che non sono una supereroina. Alcune persone potrebbero pensare che sia una supereroina, ma in realtà no. Del tipo, non possiedo poteri soprannaturali. Posso dirvi questo.

Purtroppo al momento dovremo accontentarci di queste poche informazioni. Per il resto, possiamo aggiungere solo che Madame Web con Dakota Johnson ed Emma Roberts uscirà il 16 febbraio 2024, almeno negli USA.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.